Logo Blogo

Rihanna: in arrivo nuove collaborazioni con Jay-Z e Drake

Pubblicato: 08 nov 2011 da tommyromi


Rihanna non solo vuole infrangere il record di artista con il numero più alto di number one nella Billboard Hot 100 ma anche quello di cantante con più collaborazioni all’attivo nella storia della musica.

Ebbene si: tutti vogliono cantare con Riri, consapevoli del fatto forse che con lei il successo è assicurato. Jay-Z e Drake questo l’hanno capito molto bene e, forti delle hits sfornate in passato, hanno ben pensato di duettare nuovamente con la popstar.

Il rapper lo fa nella traccia “Talk That Talk” contenuta nel nuovo album dell’artista (pare sia una midtempo prodotta dagli Stargate), Drake invece si cimenta col featuring nel brano “Take Care” (dopo il salto il contributo audio) che da anche il nome al suo nuovo progetto discografico.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
3 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • AlessandroC.

    08 nov 2011 - 11:52 - #1
    0 punti
    Up Down

    Ottimo!!! collaborazioni di qualità! Take Care è bellissima; attendiamo l’album!!! :)

  • gio2666

    08 nov 2011 - 15:03 - #2
    0 punti
    Up Down

    bella dai…speriamo sia il secondo singolo anche se what your name rimane superiore

  • Profilo di doddo

    doddo

    08 nov 2011 - 19:38 - #3
    0 punti
    Up Down

    spero sia una bomba questo pezzo con jay-z

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento