Logo Blogo

Il Teatro degli Orrori: guarda il primo video dal making-of del nuovo disco in uscita a gennaio 2012

Pubblicato: 07 nov 2011 da intweetion

Vi avevamo già parlato del seguito di “A Sangue Freddo”, l’ultimo lavoro in studio de Il Teatro Degli Orrori. Sappiamo che uscirà alla fine del mese di gennaio 2012, conterrà 19 tracce, è stato registrato allo studio “Sam” di Lari (Pisa) e al “La Sauna” di Varese e che Giulio Ragno Favero lo masterizzerà a breve a Londra all’Air Studio Mastering.

La novità è il video - realizzato da Annapaola Martin - che trovate a inizio post: un making-of che anticipa il film-documentario sul backstage in studio e sarà proiettato poi in occasione dell’uscita dell’album. Quello che riusciamo a carpire dalle note in sottofondo ci sembra in linea con i lavori precedenti della band di Pierpaolo Capovilla e - in ogni caso - la voglia di documentare la lavorazione è sicuramente indice di una ritrovata coesione nel portare avanti il progetto. Vi terremo aggiornati.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento