The Roots: guarda il video di "Make My", il primo singolo dal nuovo album "undun"

Scritto da: -

Il nuovo album dei The Roots arriverà nei negozi il prossimo 6 dicembre, si intitolerà “undun” e verrà pubblicato su etichetta Island / Def Jam. Intanto la band presenta il video del primo singolo “Make My”, che vede il featuring di Big K.R.I.T. ed è girato dal regista Clifton Bell. Un bianco e nero che non riesce ad attenuare la violenza delle immagini (una sparatoria), ma sottolinea benissimo il mood della traccia.

Traccia che, nel video ufficiale (ne pubblicheranno uno ogni martedì, d’ora in avanti), possiamo ascoltare solo per un terzo della durata (appena due minuti) mentre è già presente un leak audio in rete (lo trovate dopo il salto insieme alla copertina del disco). Brano con - al solito, trattandosi dei The Roots - grande stile, beat e base molto efficaci: un’eccellente premessa che viene introdotta con una evocativa citazione del leggendario scrittore indiano Chanakya:

Un uomo nasce e muore da solo; da solo trae esperienza dalle buone e dalle cattive conseguenze del suo karma e da solo va all’Inferno o alla dimora Suprema

The Roots: guarda il video di "Make Mine", il primo singolo dal nuovo album "undun"

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Soundsblog.it fa parte del Canale Blogo Entertainment ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.