Home Traffic Torino Free Festival

Traffic Torino Free Festival

Dall’ 11 al 14 Luglio ritorna per il quarto anno consecutivo a Torino il Traffic Free Festival, considerato ormai uno dei più importanti eventi musicali estivi italiani, con un calendario pieno di artisti imperdibili. Il tutto, come si può facilmente intuire dal titolo, completamente gratuito. La serata inaugurale avrà un protagonista d’eccezione, Lou Reed, che

pubblicato 11 Maggio 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 01:55

Dall’ 11 al 14 Luglio ritorna per il quarto anno consecutivo a Torino il Traffic Free Festival, considerato ormai uno dei più importanti eventi musicali estivi italiani, con un calendario pieno di artisti imperdibili. Il tutto, come si può facilmente intuire dal titolo, completamente gratuito.

La serata inaugurale avrà un protagonista d’eccezione, Lou Reed, che presenterà il suo spettacolo/concerto dal titolo “Berlin” incorniciato dalla favolosa Reggia di Venaria. Durante le serate successive al Parco della Pellerina saliranno sul palco Daft Punk, LCD Soundsystem, Arctic Monkeys, Franco Battiato, Antony And The Johnson e altri ospiti a sorpresa.
Oltre al main stage, verranno messi su altri concerti in luoghi simbolici della città e saranno tutti collegati tramite navette anch’esse gratuite. Non si poteva davvero chiedere di più…

Continuando il line-up completo dell’evento:

mercoledì 11 – “Lou Reed plays Berlin”
giovedì 12 – Daft Punk e LCD Soundsystem
venerdì 13 – Arctic Monkeys e Art Brut
sabato 14 – Franco Battiato starring Antony & the Johnsons

via | Mtv