Home Justin Bieber Justin Bieber: il cantante vs il rapper

Justin Bieber: il cantante vs il rapper

Justin Bieber: guarda le esibizioni di “Otis” e “Never Say Never”/”Fa La La”

pubblicato 3 Novembre 2011 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:35

Se qualcuno di voi ha ancora qualche dubbio sulle capacità di cantante di Justin Bieber, con questo post cercheremo di chiarire un pò le idee.

Di recente la popstar si è divertita con un freestyle sulla base di “Otis” di Jay-z/Kanye West (qui in alto il video). Nulla da ridire: il ragazzo è riuscito nell’impresa di rappare mostrando carisma, personalità, fiato e spirito di iniziativa. Bravo!

Andiamo adesso a considerare il Justin canterino. Nell’ultima puntata di “Ballando con le stelle ” (USA) ha eseguito dal vivo il suo successo “Never Say Never” ed il brano “Fa La La” estratto dal suo nuovo album natalizio (dopo il salto la clip). In questa occasione stonature (da imbarazzo l’acuto nella prima performance), note calanti, mancanza di respiri, poca corposità della voce, poco colore, poco calore e mancanza di capacità armonica (nello specifico con i Boyz II Men – a tal proposito vi mostriamo il loro ultimo video) hanno spopolato alla grande. A questo punto la domanda sorge spontanea: meglio il Bieber rapper o il Bieber cantante?

Justin BieberNotizie