Logo Blogo

Damon Albarn: i Blur si vedono regolarmente per suonare e hanno registrato un inedito

Pubblicato: 03 nov 2011 da intweetion

Damon Albarn: i Blur si vedono regolarmente per suonare e hanno registrato un inedito

Quando qualche giorno fa vi abbiamo parlato del suo nuovo progetto Rocketjuice and The Moon, ci siamo chiesti anche che fine avesse fatto il ‘tassello mancante’ alla lista dell’iperattivo Damon Albarn, ovvero il nuovo disco dei Blur.

La rassicurazione arriva dalle pagine di NME, a cui Albarn ha dichiarato non solo che la band mantiene un feeling incredibile quando suona insieme, ma che avevano scritto un brano inedito qualche mese fa insieme al poeta Michael Horovitz. Purtroppo però, hanno deciso di non pubblicarlo.

Motivo? Era stato registrato per protestare contro la minacciata chiusura del Notting Hill Carnival (una vera e propria istituzione per i londinesi), ma “Se avessero cancellato il carnevale - e grazie a Dio non lo hanno fatto - forse lo avremmo fatto uscire. Il momento è passato: la canzone era perfetta per ripristinare la festa. E’ stata utile per dodici ore”, spiega lui stesso. L’avventura dei Blur continua (la band sta pensando di fissare qualche data nel 2012), anche se Damon ammette di faticare a trovare il tempo per lavorare a un intero disco mentre si occupa di tutti gli altri progetti. Speriamo gli riesca.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di energizer

    energizer

    03 nov 2011 - 14:04 - #1
    0 punti
    Up Down

    Scusate ma Robbie Williams ha lasciato i Take That, e qua niente, manco una noticina?

  • chob

    05 nov 2011 - 22:26 - #2
    1 punto
    Up Down

    non scrivere porcate sui take that sotto una notizia dei blur

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento