The Black Keys: guarda il video di "Lonely Boy" dal nuovo album "El Camino"

Le idee più semplici sono spesso le migliori, specialmente quando si vuole dare il giusto risalto a un brano senza distrarre eccessivamente l'ascoltatore con un video troppo complesso da seguire. Ci sono eccezioni illuminanti, ma - come in questo caso - la forza di un concept elementare riesce a rendere la traccia ancora più trascinante.

Stiamo parlando delle immagini girate per "Lonely Boy", primo singolo estratto da "El Camino": il nuovo lavoro in studio dei Black Keys che sarà nei negozi il prossimo 6 dicembre per Nonesuch. La regia è di Jesse Dylan e il video è un'unica inquadratura su un uomo di colore che balla e canta in perfetto lip-synch tutto il brano.

Coreografia 'apparentemente' improvvisata sul rock-blues dei Black Keys, il 'lonely boy' all'inizio diverte e poi diventa impossibile non lasciarsi coinvolgere dalle sue mosse. "The Lonely Boy" uscirà anche in una speciale versione in vinile (la B-side è "Run Right Back") in occasione del Record Store Day's "Back to Black" Friday, l'iniziativa per tutelare i negozi indipendenti prevista per il 25 novembre. Dopo il salto trovate anche l'esilarante videotrailer con Bob Odenkirk: l'avvocato Saul Goodman di "Breaking Bad".

  • shares
  • +1
  • Mail