Home Metallica Metallica e Lou Reed – La band e il cantautore insieme a Che Tempo che Fa!

Metallica e Lou Reed – La band e il cantautore insieme a Che Tempo che Fa!

Prima ospitata italiana per Metallica e Lou Reed a Che Tempo Che fa!

pubblicato 28 Ottobre 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:14

Fans dei Metallica e di Lou Reed, segnatevi con molta attenzione la data e il “luogo” che sto per dirvi: il 13 novembre la band e il cantautore statunitensi saranno ospiti a Che Tempo Che Fa, la trasmissione televisiva di RaiTre condotta da Fabio Fazio!

Un evento più unico che raro questo perché, a memoria del sottoscritto (ma potrei benissimo sbagliare), i Metallica sono apparsi molto di rado (se non mai) all’interno di una trasmissione televisiva italiana. Ma anche lo stesso Lou Reed è stato molto “schivo” con la TV italiana e, vedere questi “giganti” della musica internazionale insieme, sarà sicuramente un evento da non perdere! Peccato che in molti (compresi i nostri Zago ed Intweetion) hanno giudicato con severità Lulu, il frutto della collaborazione tra Metallica e Lou Reed, ma sono sicuro che ad un ascolto “live” i pezzi saranno, quasi sicuramente, più apprezzati di quelli in studio.

Sarà molto interessante vedere un giornalista mite e pacato come Fabio Fazio “chiacchierare” con quei simpaticoni dei Metallica e, soprattutto, non vedo l’ora di sentire cosa avrà da dire la mitica Luciana Littizzetto in merito all’ospitata di Lou Reed e dei Four Horsemen!

via | TvBlog

MetallicaMusica in TVNotizie