Home Justin Bieber Justin Bieber lavora con Kanye West e Drake. Intanto canta il Natale con Usher

Justin Bieber lavora con Kanye West e Drake. Intanto canta il Natale con Usher

Justin Bieber lavora con Kanye West e Drake. Intanto canta il Natale con Usher

pubblicato 27 Ottobre 2011 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:35


“Ho imparato a raccogliere le giuste canzoni, assicurandomi di dare vita ad un sound che le persone non avevano sentito prima, quindi è qualcosa di nuovo e divertente e alle persone potrà piacere”.

Così crede che conquisterà il mondo il giovane Justin Bieber: ha ben capito che annunciare l’invenzione del nuovo pop, cosa che fanno tutti oramai, porta più hype intorno all’uscita di un nuovo progetto. Mica fesso!

Il nuovo disco potrebbe intitolarsi “Believe” e potrebbe uscire nei primi mesi del 2012. E, udite udite, ci saranno collaborazioni con Kanye West e Drake, prezzemolini molto importanti per i soliti discorsi di marketing.

Intanto il bambolotto continua a godersi il suo Natale. Il nuovo singolo “Mistletoe” va forte su iTunes ed il secondo estratto “The Christmas Song” (ft. Usher) si candida a ripercorrere la strada del suo predecessore. Ma come, non l’avete ancora sentita? Andate dopo il salto per incominciare a sognare abeti, regali e tanti soldi sprecati come quelli che potrete spendere comprando canzoni delle quali potremmo fare a meno (ogni riferimento è puramente casuale).

Justin BieberNotizie