Lou Reed e i Metallica: ascolta il nuovo album "Lulu" in streaming integrale

Lou Reed e i Metallica: ascolta il nuovo album "Lulu" in streaming integrale

D'accordo: l'hype, la promozione, i rumors, i social network. Però 'stavolta forse l'hanno tirata troppo per le lunghe. Archiviato lo sfogo iniziale, passiamo alla notizia: finalmente possiamo ascoltare per intero lo streaming di "Lulu", l'attesissimo - e controverso - progetto che unisce la 'strana coppia' Lou Reed e Metallica.

Se l'ultima volta ci avevano incuriosito con soli trenta secondi per ogni traccia, ora i brani ci sono tutti e la durata è quella del disco che sarà nei negozi il prossimo 31 ottobre. Purtroppo niente widget: dovete andare sulla pagina apposita del sito seguendo questo link. Intanto vi ricordiamo anche i formati con cui "Lulu" verrà messo in commercio.

Quello digitale, innanzi tutto, poi una versione 'base' in doppio CD, una 'deluxe' con doppio CD e poster e una seconda versione 'deluxe' con doppio CD e libro fotografico (il responsabile di tutto l'artwork è il talentuoso fotografo e regista olandese Anton Corbijn). Com'è il disco? Il nostro Zago gli ha 'appioppato' un sonoro "3/4". Voi che voto gli dareste?

  • shares
  • +1
  • Mail