Home Notizie Lenny Kravitz: “Push” è il nuovo singolo dall’album “Black And White America”

Lenny Kravitz: “Push” è il nuovo singolo dall’album “Black And White America”

Lenny Kravitz: “Push” è il nuovo singolo dall’album “Black And White America”

pubblicato 24 Ottobre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 18:47

Mentre si dichiara un grande fan di Adele (“Mi ricorda un po’ com’ero io quando ho iniziato. Mi piace come lei sia riuscita a creare un posto per se stessa nel mercato musicale.”), Lenny Kravitz deve pensare a come risollevare le vendite del suo nuovo “Black and White America” che – soprattutto negli States – viaggia su cifre decisamente scarse, visto il nome in questione.

Se il disco non è probabilmente uno dei suoi migliori lavori, contiene però almeno un paio di singoli di tutto rispetto. E’ su questi che punta la promozione, rilanciando l’album con “Push” (secondo estratto dopo “Stand”) in rotazione radiofonica. Una buona traccia soul R&B, che richiama i fasti degli splendidi esordi e che potrebbe riuscire a riportare l’interesse sull’ultima fatica discografica.

Intanto vi ricordiamo le due date italiane del “Black And White Europe Tour” di Lenny Kravitz previste per il 20 novembre al Palaverde di Treviso e il 21 dello stesso mese al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Nell’attesa, ci ascoltiamo il nuovo singolo in streaming a inizio post.

Notizie