Home Muse Muse: il nuovo album esce a ottobre del 2012

Muse: il nuovo album esce a ottobre del 2012

Muse: il nuovo album esce a ottobre del 2012

pubblicato 21 Ottobre 2011 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:06

Un anno: tanto dovranno aspettare i fan dei Muse per ascoltare il prossimo disco della band composto da materiale inedito. I Muse hanno scritto molti brani durante il tour e sono appena entrati in studio a Londra per registrare le nuove canzoni. A svelare i piani del gruppo (confermando oltretutto le recenti dichiarazioni del bassista Chris Wolstenholme) è il manager Anthony Addis.

“Hopefully, the album might come out October next year”: la data da segnarsi è quindi il mese di ottobre del 2012 (‘hopefully’ – se tutto va come deve – ovviamente) afferma Addis, che aggiunge: “Scrivono costantemente, Scrivono mentre sono in tour, prima o dopo un concerto, quindi praticamente ogni notte. E’ un processo impegnativo, ma non si può sapere che piega prenderà finché non cominciano a provare insieme, perché ognuno lavora individualmente”.

Buone notizie, insomma: il materiale c’è e Matt Bellamy e soci, vorrebbero registrarlo tutto nello stesso studio. Intanto noi ci guardiamo “Muse: The Ultimate Guide”, il documentario di NME sulla band. Trovate la seconda parte dopo il salto.

MuseNotizie