Home Notizie Rihanna ft. Calvin Harris: “We Found Love” (video ufficiale)

Rihanna ft. Calvin Harris: “We Found Love” (video ufficiale)

Rihanna ft. Calvin Harris: il video ufficiale di “We Found Love”

19 Ottobre 2011 18:58

Capperi! Quello che non ti aspetti da un video di Rihanna, o di una popstar in generale. Nemmeno Lady Gaga aveva osato così tanto. Nulla di sconvolgente, nulla che non abbiamo già visto in tv o al cinema: il concept “cattive compagnie che portano sulla cattiva strada” è qualcosa su cui più volte i registi di mezzo mondo hanno focalizzato la loro attenzione. La cosa strana è vedere questa tipologia di storia in una clip di una popstar mainstream come è la nostra Miss Fenty (almeno io, tra i prodotti recenti, non ne ricordo una simile).

“We Found Love” (ft. Calvin Harris) acquista così più interesse, nonostante una canzone che, seppur accattivante, non riesce a catturare l’attenzione del sottoscritto per via del beat non proprio innovativo (ma d’altronde i come back di Riri non sono mai stati così tanto originali, anche se sempre ben ponderati e pieni di energia).

E’ un video questo che va guardato più di una volta per essere capito bene: poche scene cantate e tanto amore, divertimento e disperazione. Una postilla di merito gliela diamo per gli abiti utilizzati: scommettiamo che molti dei costumi presenti nella clip faranno tendenza? Io si. Conclusioni sul video? Piacevolmente sorpreso. Buon lavoro!

Notizie