Charice: "Louder" (video ufficiale)

Charice non molla e continua a proporre il suo progetto discografico, questa volta presentando il video del nuovo singolo "Louder" che vi mostriamo qui in alto.

E' incredibile di quanto Katy Perry abbia influenzato la musica di mezzo mondo: ovviamente se vendi palate di dischi ed ogni tuo singolo raggiunge la vetta della Billboard allora il settore del musicbiz non può fare altro che adeguarsi alla moda del momento.

Charice in questo discorso calza a pennello: la nuova canzone infatti richiama molto alla mente le sonorità di Miss E.T.. In ogni caso però c'è da dire che di Katy ce ne è una sola. Per "copiare" quindi la sua musica si necessita inevitabilmente del personaggio artistico che lei rappresenta, cosa difficile da trovare in giro. Per cui, se si è fatti di un'altra pasta, allora sarebbe meglio cambiare rotta perchè altrimenti si rischia di pubblicare musica sterile, asettica e con poco da dire ed è un vero peccato quando si hanno voci esplosive come quella dell'artista oggetto del post (potrebbe fare molto di più cimentandosi in cose diverse da questa). Che ve ne pare?

  • shares
  • +1
  • Mail