Home Notizie Katy Perry: “The One That Got Away” live @ X Factor Uk (video)

Katy Perry: “The One That Got Away” live @ X Factor Uk (video)

Katy Perry canta “The One That Got Away” live @ X Factor Uk (video)

17 Ottobre 2011 19:30

Con l’ultimo post dedicato ai live di Katy Perry vi siete un pò scaldati: chi a favore chi contrario rispetto al discorso della sua bravura on stage da me portato avanti.

Non per accanimento nei confronti della faccenda ma come ulteriore testimonianza di quanto anticipato la volta scorsa, vi proponiamo un nuovo video con cui giudicare il live della cantante.

Questa volta abbiamo scelto una performance recente tenuta in quel di X Factor Uk. L’artista si è cimentata in una versione acustica del suo nuovo singolo “The One That Got Away”: è stata in grado di mantenere la scena suonando la sua chitarra ed utilizzando la sua voce al meglio. Niente strafalcioni, niente fronzoli eccessivi (a dispetto di chi dicesse che fosse brava solo per via delle scenografie maestose utilizzate) e nessun sbaglio. Grazie al suo timbro che io definirei “ingoiato” (non male) è stata capace di portare a casa una buonissima esibizione, piacevole e semplice che non ha nulla di invidiare a quelle delle sue colleghe, anche quelle più dotate vocalmente. Concordate?

Notizie