Home Notizie “Someone Like You” (Adele). Canta Katy Perry

“Someone Like You” (Adele). Canta Katy Perry

Katy Perry canta “Someone Like You” di Adele

14 Ottobre 2011 15:00

L’occasione per mettere a confronto Adele e Katy Perry non potevamo farcela scappare così come la seconda delle due non poteva lasciarsi scappare la cover di “Someone Like You”, canzone che negli ultimi giorni sta spopolando ovunque.

La bella Katy come sapete non è nuova a queste rivisitazioni: nel suo tour di tanto in tanto si diverte ad interpretare le hit del momento a suo modo creando molto spesso dei veri e propri gioiellini (non tutti saranno d’accordo col sottoscritto).

Cantando la canzone di Adele non solo ha dimostrato di non essere da meno rispetto alla collega britannica ma anche di avere ottime personalizzazioni da proporre. Il brano, ri-arrangiato in chiave più scanzonata, non ha perso la sua dignità nè i propri connotati: è stato solo colorato in maniera diversa.

Miss Perry, spesso additata come una poppettara da quattro soldi a causa della musica “banale” (si dice) che propone, non è tutta zucchero filato e lecca lecca come vuole far credere: ha la stoffa e nei live lo dimostra. Se io fossi in Adele sarei contento della cover, e voi?

Notizie