Bruno Mars: "It Will Rain” è il primo singolo tratto dalla colonna sonora “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1″

“Dopo aver visto il film ho pensato che il brano sarebbe stato perfetto, avevo questa melodia in testa. Ho sempre pensato che la saga di Twilight fosse una storia d’amore. Ma una storia d’amore a tinte scure. Penso che il modo migliore per descrivere la canzone sia dire che è il lato più oscuro dell’amore”.

Queste le parole di Bruno Mars in merito a "It Will Rain”, brano da lui concesso alla colonna sonora del nuovo “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1″ in uscita nelle sale il 16 novembre. Il contributo audio del pezzo qui in alto.

Questo Mr Mars sta cambiando le sorti del pop: sembra di facile presa la sua musica, scontata e non tanto originale. In realtà grazie a lui lo stile musicale più "pop"olare di tutti i tempi sta riprendendo dignità, bei colori e spessore. Unisce al pianoforte (a volte modificato) quel pizzico di beat pop'n'b che, mischiato alla sua vocalità graffiata che richiama alla memoria il vecchio blues/soul, risulta essere una miscela sonora esplosiva di grande qualità (quest'ultima canzone ne è l'ennesima dimostrazione). Io ne sono letteralmente rapito: Bruno Mars, vera rivelazione maschile di quest'ultimo anno, no?

  • shares
  • +1
  • Mail