Tiziano Ferro: La differenza tra me e te. Questa è la cover?

Scritto da: -

la differenza tra me e te cover

Un fansite brasiliano di Tiziano Ferro lancia la notizia con la foto in allegato: ecco la presunta cover del nuovo singolo “La differenza tra me e te” che segna il ritorno alla scene del cantante di Latina.

Già poco tempo fa vi avevamo rivelato il titolo del nuovo album e dell’album che sarebbe arrivato nei negozi entro la fine di novembre. Oggi vi possiamo dare qualche informazione in più. Pare infatti che “L’amore è una cosa semplice” (questo il titolo del suo nuovo lavoro) arriverà negli scaffali italiani pochi giorno dopo l’anteprima per il fan clun ufficiale che si terrà a Latina il prossimo 19 novembre.

Pare che questa copertina, ideata per il mercato estero, presenti poche differenze da quella che arriverà nel nostro Paese. Ora resta la curiosità di ascoltare per la prima volta il nuovo brano, nelle radio dal prossimo 14 ottobre

Vota l'articolo:
3.98 su 5.00 basato su 240 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Soundsblog.it fa parte del Canale Blogo Entertainment ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.