Home Justin Bieber La Reid aveva scaricato Lady Gaga per una brutta giornata. Ma poi è arrivato Justin Bieber…

La Reid aveva scaricato Lady Gaga per una brutta giornata. Ma poi è arrivato Justin Bieber…

La Reid ha sciolto il contratto con Lady Gaga perchè aveva avuto una giornata difficile. Ma si è consolato ingaggiando Justin Bieber

pubblicato 11 Ottobre 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:26




In un’intervista ad Access Hollywood
, La Reid, ex giudice di The Voice giudice di X Factor Usa e a capo della Island Def Jam ha parlato della sua vecchia decisione di sciogliere il contratto con Lady Gaga, proprio poco tempo prima che diventasse famosa. Ebbene sì, l’uomo racconta del loro incontro iniziale:

“Un giorno è arrivata questa artista nel mio ufficio. Ha suonato il piano, ha cantato e suonato. Quando ha finito, le ho detto “Sei un’artista fantastica e tu cambierai la musica”. Le ho fatto firmare il contratto e il suo nome era Lady Gaga. Poi, qualche mese dopo ho avuto alcuni suoi demo in lavorazione… e stavo vivendo una giornata difficile. Ho avuto una brutta giornata”

Proprio a causa di quella brutta giornata, l’uomo ha chiuso il rapporto lavorativo con la cantante che poi ha cambiato casa discografica, diventando popolare in tutto il mondo. La Reid continua:

“Sai cosa? Era come se pensassi “Non mi piace, lasciala andare a trovare la sua carriera”. E’ stata la cosa peggiore che abbia mai fatto.”

Ma, fortunatamente, poi ci fu un arrivo positivo nella sua etichetta:

“Mi sentivo male, ma un mese dopo è arrivato Justin Bieber e mi ha riscattato e sono sopravvissuto a tutto quello!”

Justin BieberLady GagaNotizie