Home Noel Gallagher Noel Gallagher: guarda il video di “Aka… What a Life!” da “High Flying Birds” con la partecipazione di Russell Brand

Noel Gallagher: guarda il video di “Aka… What a Life!” da “High Flying Birds” con la partecipazione di Russell Brand

Noel Gallagher: guarda il video di “Aka… What a Life!” da “High Flying Birds” con la partecipazione di Russell Brand

pubblicato 10 Ottobre 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:47

Chiariamolo subito: più che un video, questo per “Aka… What a Life!“, singolo estratto dall’imminente “Noel Gallagher’s High Flying Birds” (il disco uscirà il prossimo lunedì 17 ottobre) è una sorta di trailer della durata di otto minuti. Un cortometraggio che in un certo senso spiega il concept che accomunava già gli altri filmati, con una sorta di ‘introduzione’ recitata dal conduttore e attore britannico Russell Brand.

Scopriamo così la cameriera già presente nel video di “The Death Of You And Me” mentre entra in un vagone, incontra Brand vestito da imbonitore che la costringe a bere una pozione magica e spiega “Quando berrai un sorso di questa fantastica bevanda, il mondo non sarà più lo stesso”. Salto temporale con il personaggio di Brand che mostra una foto della cameriera alle sue nipoti chiedendogli di ritrovarla. Le due ragazze si imbattono poi in Noel Gallagher, che sta facendo l’autostop.

Intanto l’ex-Oasis ha dichiarato ai microfoni dell’NME che vorrebbe suonare con Paul Weller, Johnny Marr (ex chitarrista degli Smiths) e Mani (ex Stone Roses e Primal Scream) in forte contrasto con la sua opinione sui Super Heavy (il super gruppo con Mick Jagger, Joss Stone e Damian Marley). “La band che vorrei mettere insieme io non ha niente a che vedere con i Superheavy. Sono semplicemente ridicoli. Invece suonare assieme a Paul, Johnny e Mani sarebbe eccezionale”.

Noel GallagherNotizie