Logo Blogo

Black Sabbath: possibile la reunion, parola di Ozzy Osbourne

Pubblicato: 08 ott 2011 da David


Le voci su una probabile reunion dei Black Sabbath vanno e vengono di continuo, ma stavolta tutti gli interessati rizzano veramente le orecchie poiché a parlare è sua maestà il “Principe delle Tenebre” in persona, ovverosia Ozzy Osbourne.

E non si parla di una semplice rimpatriata per uno o più concerti, ma di una vera e propria reunion con tanto di nuovo album da studio. Così ha spiegato Ozzy:

«Ci sono grosse possibilità che la band torni insieme. Tutto è ancora nella fase iniziale, non abbiamo ancora registrato nulla. Se vedremo che la cosa funzionerà bene andremo avanti, altrimenti tornerò a fare le mie cose»

Speriamo solo che la band abbia ancora qualcosa di concreto da dire e non sia la solita, squallida operazione per raschiare altri dollaroni dal fondo del barile.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • jkll

    10 ott 2011 - 17:15 - #1
    0 punti
    Up Down

    Ma perchè ???

    hanno tutti come minimo 60 anni, Ozzy non si regge nemmeno in piedi, a momenti, che senso ha una reunion ADESSO ?

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento