Singoli più venduti: Italia (Agg. 07 Ottobre 2011)

Singoli più venduti Italia

Questa settimana poche novità nella top ten singoli Italia. Dopo settimane e settimane in classifica, esce Shimbalayé il brano della Gadù che ci ha accompagnato tutta l'estate, e entra di prepotenza il nuovo pezzo dei Negrita intitolato "Brucerò per te"(alla 10#) che anticipa la pubblicazione del nuovo album "Dannato Vivere".

A difendere i nostri colori arriva anche il brano uscito un mese fa di Jovanotti intitolato "La notte dei desideri" che dalla diciassettesima posizione arriva in corsa alla sesta. Sempre tra gli italiani, la nostra Laura scende di tre posizioni e arriva alla 9# mentre Giorgia con "Il mio giorno migliore", la scorsa settimana in decima, non resiste agli assalti e abbandona la classifica dei migliori dieci.

Tra gli artisti stranieri spicca il pezzo reggae di Rihanna, uscito da un bel po', dal titolo "Man Down" in 8# (dalla 13#), e il brano "Paradise" dei Coldplay che dalla 2# scende in 5#. Il brano al top continua a resistere agli attacchi e si mantiene ben piazzato in prima posizione. Sapete di quale pezzo si tratta...altrimenti fate un saltino e scoprite quale è.

[La classifica fa riferimento alla settimana dal 26 Settembre al 02 Ottobre 2011]


10. Brucerò per te - Negrita
9. Benvenuto - Laura Pausini
8. Man Down - Rihanna
7. I soliti - Vasco Rossi
6. La notte dei desideri Jovanotti
5. Paradise - Coldplay
4. I Won't Let You Go - James Morrison
3. Moves Like Jagger - Maroon 5 Feat. Christina Aguilera
2. Without You - David Guetta Feat. Usher

Il singolo più venduto in Italia di questa settimana è...

Adele - Someone like youSomeone Like You - Adele


Via | Fimi

  • shares
  • Mail