Logo Blogo

Singoli più venduti: Italia (Agg. 07 Ottobre 2011)

Pubblicato: 07 ott 2011 da Francesca Camerino

Singoli più venduti Italia

Questa settimana poche novità nella top ten singoli Italia. Dopo settimane e settimane in classifica, esce Shimbalayé il brano della Gadù che ci ha accompagnato tutta l’estate, e entra di prepotenza il nuovo pezzo dei Negrita intitolato “Brucerò per te”(alla 10#) che anticipa la pubblicazione del nuovo album “Dannato Vivere”.

A difendere i nostri colori arriva anche il brano uscito un mese fa di Jovanotti intitolato “La notte dei desideri” che dalla diciassettesima posizione arriva in corsa alla sesta. Sempre tra gli italiani, la nostra Laura scende di tre posizioni e arriva alla 9# mentre Giorgia con “Il mio giorno migliore”, la scorsa settimana in decima, non resiste agli assalti e abbandona la classifica dei migliori dieci.

Tra gli artisti stranieri spicca il pezzo reggae di Rihanna, uscito da un bel po’, dal titolo “Man Down” in 8# (dalla 13#), e il brano “Paradise” dei Coldplay che dalla 2# scende in 5#. Il brano al top continua a resistere agli attacchi e si mantiene ben piazzato in prima posizione. Sapete di quale pezzo si tratta…altrimenti fate un saltino e scoprite quale è.

[La classifica fa riferimento alla settimana dal 26 Settembre al 02 Ottobre 2011]

10. Brucerò per te - Negrita
9. Benvenuto - Laura Pausini
8. Man Down - Rihanna
7. I soliti - Vasco Rossi
6. La notte dei desideri Jovanotti
5. Paradise - Coldplay
4. I Won’t Let You Go - James Morrison
3. Moves Like Jagger - Maroon 5 Feat. Christina Aguilera
2. Without You - David Guetta Feat. Usher

Il singolo più venduto in Italia di questa settimana è…

Adele - Someone like youSomeone Like You - Adele

Via | Fimi

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
19 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di modem

    modem

    07 ott 2011 - 15:01 - #1
    4 punti
    Up Down

    Ora che finalmente quello schifo di Schimbalaye è scomparso (spero che nn si faccia più vivo, ma su Itunes è risalito) la top10 è da urlo; a me piacciono tutti i singoli e Rihanna è riuscita a piazzare tutti i singoli estratti in top10 anche con la poca trasmissione radiofonica; la prossima settimana ci sarà anche We found love?? Vedremo…intanto ci sarà sicuro ancora lei, Adele, con Someone like you.

  • Profilo di modem

    modem

    07 ott 2011 - 15:02 - #2
    1 punto
    Up Down

    Naturalmente volevo dire Someone like you in vetta.

  • Profilo di warrior

    warrior

    07 ott 2011 - 15:06 - #3
    1 punto
    Up Down

    Grande Adele, go Adele go…Ottimo Guetta e Maroon 5 che reggono alla grande…Top ten tutto sommato buona…Mi piacciono quasi tutte le canzoni…

  • Commento #4 (-9 punti) - 07 ott 2011 - 15:06 - Apri commento
  • Profilo di _____King_____

    _____King_____

    07 ott 2011 - 15:14 - #4 (nascondi)
    -9 punti
    Up Down

    Grande Laura ancora In Top10!

    11/11/11

  • Profilo di gone_85

    gone_85

    07 ott 2011 - 15:15 - #5
    3 punti
    Up Down

    I LOVE ADELE (e someone like you).Mi piace molto il pezzo di j.Morrison.Giorgia abbandona la top 10 ma sale alla #13 con il nuovo singolo.Sale anche Mengoni.

  • gio2666

    07 ott 2011 - 16:01 - #6
    0 punti
    Up Down

    grande modem….finalmente il grande sonno estivo e’ finito una classifaca decente dopo mesi top 3 da orgasmo

  • gio2666

    07 ott 2011 - 16:14 - #7
    1 punto
    Up Down

    se we found love le radio la mettono il playlist forse….ormai solo 105 e deejay si aggiornano rapidamente le altre dormono….rds,rtl in primis

  • Profilo di gra106

    gra106

    07 ott 2011 - 16:15 - #8
    2 punti
    Up Down

    Grandissima ADELE :D mi fa piacere che regga Benvenuto in top 10, anche se mi aspettavo regesse meglio, ma merita la top 10, ma non i primissimi posti, soprattutto il primo è di chi lo merita più di tutti, e finalemnte anche qui l’abbiamo capito

  • Profilo di Marcy95

    Marcy95

    07 ott 2011 - 16:16 - #9
    1 punto
    Up Down

    @king: sono fan sfegatato di laura anchio ma esaltarsi per così poco…..
    così ti fai solo più antipatico alla vista degli altri… :)

  • Profilo di modem

    modem

    07 ott 2011 - 16:25 - #10
    0 punti
    Up Down

    Secondo me radio come rds, rtl nn la inseriscono nella playlist in primis rds; invece rtl ogni giorno dalle 15:50 alle 16 trasmettono alcune canzoni della top20 di itunes e We found love l’hanno passata, io l’ho sentita già 2 volte.

  • Profilo di savas

    savas

    07 ott 2011 - 16:27 - #11
    0 punti
    Up Down

    Mengoni risale di 10 posizioni col singolo “Solo”, l’uscita dell’album gli ha giovato.

  • Profilo di modem

    modem

    07 ott 2011 - 16:29 - #12
    1 punto
    Up Down

    Perà il fatto che rtl la trasmetti solo quando leggono la classifica di itunes nn significa che viene inserita nella playlist…We found love nn è ancora new hit.

  • Profilo di shinichi2

    shinichi2

    07 ott 2011 - 16:40 - #13
    0 punti
    Up Down

    d’accordissimo con gio… splendida top 3 anche se without you pur essendo bella è inferiore ad una sexy bitch o memories del vecchio album di guetta

  • rasky

    07 ott 2011 - 16:54 - #14
    1 punto
    Up Down

    man down credo sia un gioiellino di canzone…non quella por*cata di we found love…che brutta!

  • Profilo di _____King_____

    _____King_____

    07 ott 2011 - 17:05 - #15
    0 punti
    Up Down

    mengoni risale di 10 posizioni? e dove sta? io in top10 nn lo vedo…è passato da Top30 a Top20?

    sempre un disastro è.

    Marcy

    grazie per il consiglio :D

  • Profilo di Marcy95

    Marcy95

    07 ott 2011 - 17:29 - #16
    0 punti
    Up Down

    di nulla :)

  • Profilo di warrior

    warrior

    07 ott 2011 - 18:58 - #17
    1 punto
    Up Down

    Rihanna e’ molto alta in top ten su ITunes in Italia con We found love…

  • Andry88w

    07 ott 2011 - 19:15 - #18
    -1 punto
    Up Down

    Ma presto Giorgia tornerà con E’ l’amore che conta che è sempre più alta in classifica ;) ora alla 7 su ituns ;)

  • Profilo di modem

    modem

    07 ott 2011 - 19:34 - #19
    0 punti
    Up Down

    Si si Rihanna terza su Itunes con We found love.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento