Portishead: arriva il nuovo singolo "Chase The Tear" in vinile. Guarda la versione live negli studi del "Late Night With Jimmy Fallon"

Un po' di novità in arrivo da una delle band più acclamate dai tempi dei fasti del trip-hop che ha saputo sfruttare un lunghissimo silenzio per tornare con un lavoro eccellente ("Third") e un approccio fuori dal tempo. I Portishead hanno appena suonato (e curato) al "I’ll Be Your Mirror festival" per l'edizione dell'All Tomorrows Parties nel comune di Asbury Park in New Jersey.

Per promuovere l'uscita di "Chase The Tear", il singolo finalmente in formato vinile 12" (e ancora una volta in download) che sarà disponibile dal 14 novembre su XL Recording (e i cui proventi delle vendite andranno sempre ad Amnesty International), hanno scelto di suonare il brano dal vivo sul gettonatissimo palco del "Late Night With Jimmy Fallon". Un'esibizione - c'è bisogno di specificarlo? - da brividi a cui hanno aggiunto l'esecuzione di “Mysterons": la traccia di apertura del loro capolavoro d'esordio che potete ascoltare e guardare dopo il salto.

  • shares
  • +1
  • Mail