Home Notizie Coldplay: Anton Corbijn dirigerà il concerto di Madrid in streaming su Vevo

Coldplay: Anton Corbijn dirigerà il concerto di Madrid in streaming su Vevo

Coldplay: Anton Corbijn dirigerà il concerto di Madrid in streaming su Vevo

7 Ottobre 2011 10:35

Dodici videocamere saranno disposte il prossimo ventisei ottobre a Plaza de Toros de Las Ventas a Madrid, due giorni dopo l’uscita di “Mylo Xyloto” il prossimo, attesissimo disco dei Coldplay. Il concerto andrà direttamente in streaming sul canale Vevo della band.

Anton Corbijn, regista dello spettacolo, ha definito l’arena “un posto fantastico per filmare un concerto” (anche se il mio segno zodiacale è quello del Toro e ho esitato un po’ prima di andarci – ha aggiunto scherzando) e ha poi spiegato il perché:

Di solito, quando suoni davanti a 15, 20000 persone, le arene tendono ad essere allungate, mentre questa è rotonda e molto alta, così si crea un muro di gente intorno a te. Gli spagnoli poi tendono ad essere molto entusiasti durante i live e trasmettono una grande energia.

L’operazione fa parte di “Unstaged”: una serie di eventi originali sponsorizzati dalla American Express in collaborazione con YouTube e Vevo. Insomma: sincronizzate gli orologi e preparatevi ad assistere ad uno show imperdibile seduti comodamente a casa vostra.

Notizie