Noel Gallagher: ascolta “Alone On The Rope”, “I’d Pick You Every Time” e "Let The Lord Shine A Light On Me", tre canzoni che non saranno su "High Flying Birds"

Noel Gallagher: ascolta â??Alone On The Ropeâ??, â??Iâ??d Pick You Every Timeâ?? e "Let The Lord Shine A Light On Me", tre canzoni che non saranno su "High Flying Birds"

Una delle costanti che hanno caratterizzato tutta la discografia degli Oasis è stata la - pregevole - abitudine di pubblicare numerosissime b-sides di alto livello. A partire dalla splendida "Whatever", la band ha sempre regalato ai fan anche gli episodi 'minori' della sua produzione piazzandoli nelle tracklist dei singoli.

E' il caso di virgolettare quel 'minori': alcune canzoni infatti sono diventate amatissime dal pubblico e hanno dimostrato - ce ne fosse mai stato bisogno - il talento prolifico di Noel Gallagher come songwriter. Ecco allora dopo “The Good Rebel”, altri tre brani che non compariranno su “Noel Gallagher’s High Flying Birds“. Il primo è “Alone On The Rope”, il secondo è “I’d Pick You Every Time” (b-side del singolo "If I Had A Gun") e il terzo è "Let The Lord Shine A Light On Me" che è invece il 'lato B' di "AKA... What A Life!". Li trovate in streaming qui di seguito. Cosa ne pensate?

  • shares
  • +1
  • Mail