Korn feat. Skrillex - Pubblicato il video/live ufficiale di Get Up!

Dopo che il nostro David vi ha presentato la versione con testo del brano Get Up! realizzato dai Korn in collaborazione con Skrillex, finalmente possiamo mostrarvi anche la versione "ufficiale/live" del videoclip propostovi precedentemente!

Il brano è molto carino e la collaborazione tra i Korn e Skillex sarà sicuramente il punto forte di The Path Of Totality, il nuovo album che il gruppo californiano ha intenzione di pubblicare il 6 dicembre di quest'anno. E, in questo bel live, ritroviamo i tre componenti "stabili" dei Korn (il cantante Jonathan Davis, il chitarrista James "Munky" Shaffer e il bassista Reginald "Fieldy" Arvizu) con il "nuovo" batterista Ray Luzier subentrato, come saprete tutti, al ben più noto Joey Jordison (subentrato a sua volta nella band per sostituire Terry Bozzio, arrivato dopo l'abbandono di David Silveria). Ed è bello rivedere i Korn così in forma e, soprattutto, così "ben disposti" verso il pubblico che, nonostante le varie vicissitudini che la band ha passato nel corso degli anni, è rimasto sempre fedele ai tre di Bakersfield. E poi, diciamocelo: le "mani d'oro" di Skrillex hanno reso questa canzone davvero troppo "catchy" e godibile per non essere riascoltata!

Come sempre, vi consiglio di alzare bene il volume delle casse, chiudere la porta della vostra camera, alzarvi e pogare al tempo di Get Up!, primo estratto dell'attesissimo nuovo album dei Korn!

via | Metalitalia

  • shares
  • Mail