Home Notizie Smashing Pumpkins: ecco la tracklist completa di “Oceania”

Smashing Pumpkins: ecco la tracklist completa di “Oceania”

Smashing Pumpkins: ecco la tracklist completa di “Oceania”

pubblicato 4 Ottobre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 19:13


Durerà poco più di un’ora, conterrà tredici canzoni e uscirà verso la fine di novembre. Stiamo parlando di “Oceania“, il nuovo disco degli Smashing Pumpkins che Billly Corgan ha deciso di rimandare dopo averne annunciata l’uscita per il mese di settembre. Motivo? Probabilmente – anche – il tentativo di dare ulteriori ritocchi alle tracce, tanto che poi lo stesso Corgan ha dichiarato via Twitter:

Sono davvero, davvero orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto. I nostri cuori adesso battono sicuramente all’unisono. Le mie impressioni durante il party per l’ascolto in anteprima? un’unica raccolta di canzoni che mai come nessun disco degli Smashing Pumpkins in precedenza, suona come un tutt’uno.

Per ora siamo in grado di darvi i titoli della tracklist completa (li trovate dopo il salto) e vi ricordiamo che per ingannare l’attesa potete iscrivervi allo Smashing Pumpkins Record Club dove la band sta mettendo in free download moltissime rarità della loro discografia. Basta inserire il vostro indirizzo email.

Smashing Pumpkins
“Oceania”

“Quasar/Stella Polaris and the People Mover”
“Panopticon”
“The Celestials”
“Violet Rays”
“My Love is Winter”
“One Diamond, One Heart”
“Pinwheels”
“Oceania”
“Pale Horse”
“The Chimera”
“Glissandra”
“Inkless”
“Wildflower”

Notizie