Home Notizie Eagles: nuovo album in arrivo

Eagles: nuovo album in arrivo

A quanto pare quella che sta per arrivare sarà l’estate dei grandi e inaspettati ritorni dei gruppi che hanno lasciato un segno nel passato. Dopo aver parlato di Robbie Williams e della sua riunione con i Take That, oggi arriva la notizia di un nuovo album per la country-rock band più celebre di tutti i

pubblicato 17 Aprile 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 02:01

A quanto pare quella che sta per arrivare sarà l’estate dei grandi e inaspettati ritorni dei gruppi che hanno lasciato un segno nel passato. Dopo aver parlato di Robbie Williams e della sua riunione con i Take That, oggi arriva la notizia di un nuovo album per la country-rock band più celebre di tutti i tempi, gli Eagles. Ultimamente li abbiamo visti protagonisti di numerosi concerti in giro per il mondo, l’ultimo tour si è concluso la scorsa estate proprio in Italia. Niente dischi però, l’ultimo è rimasto per lungo tempo “The Long Run“. E adesso dopo 28 anni di silenzio, continue voci, ritardi e smentite sembra che ci siamo davvero, infatti, il fondatore Don Henley ha appena annunciato il titolo del loro nuovo lavoro, “The long road to Eden”, e la data di uscita, fine giugno.

Vi lascio con una loro perfomance live della canzone “Hotel California”, contenuta nell’omonimo album che vendette circa 25 milioni di copie solo negli Stati Uniti e vinse il premio Grammy.

via | therockradio.com

Notizie