Home Musica in TV Marco Carta, Elhaida Dani e Raf a Una voce per Padre Pio: i video

Marco Carta, Elhaida Dani e Raf a Una voce per Padre Pio: i video

Le esibizioni dei tre cantanti nella serata dedicata al santo di Pietrelcina, con singoli in uscita, cover e vecchi successi.

pubblicato 29 Giugno 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 06:57

Ieri sera 28 Giugno è andata in onda su Rai Uno la trasmissione Una Voce per Padre Pio, condotta da Massimo Giletti e Maddalena Corvaglia, di cui avete potuto seguire la diretta dai colleghi di Tvblog. Nel corso della lunghissima trasmissione ci sono stati alcuni ospiti musicali ad allietare con le loro canzoni le interviste agli altri artisti intervenuti alla manifestazione: tra questi Marco Carta, Raf e la vincitrice di The Voice Of Italy Elhaida Dani, che hanno cantato alcuni dei loro brani più famosi, i nuovi singoli usciti in questi ultimi giorni e alcune cover.

Marco Carta, che figura tra i partecipanti al Music Summer Festival e si esibirà stasera in Piazza del Popolo a Roma, ha partecipato alla serata in onore di Padre Pio con il quarto estratto dall’album Necessità Lunatica, il singolo Ti Voglio Bene dedicato originariamente alla madre. Ecco il video della sua esibizione:

Elhaida Dani, dopo l’esordio in lingua inglese post-vittoria di The Voice con When Love Calls Your Name, che si è guadagnata un buon plauso dai fan e dai colleghi escluso Timothy Cavicchini che ne ha stroncato senza pietà il successo nella ormai nota intervista a Vanity Fair, ha presentato invece due brani in italiano, come aveva promesso tempo fa: la cover di Adagio, contenuta anche nell’EP di prossima uscita, e Baciami e basta, un brano che esalta perfettamente le sue capacità vocali scritto da Kekko Silvestre dei Modà appositamente per lei.

Raf si è esibito prima dei due cantanti, presentando anche lui due brani: Oggi un dio non ho, un suo vecchissimo successo che risale al 1991, e Un’emozione inaspettata del 2011, più recente. Non essendo ancora disponibili singolarmente, i video delle due canzoni di Raf si possono guardare qui: il primo inizia al minuto 45.25, mentre il secondo ad 1.31.49. Buona visione.

(si ringraziano i colleghi di Tvblog per la foto in apertura)

Musica in TVNotizie