Home Notizie Mario Biondi: “Gambling man” è il nuovo Ep con brani dal vivo e l’inedito “Mother earth”

Mario Biondi: “Gambling man” è il nuovo Ep con brani dal vivo e l’inedito “Mother earth”

Mario Biondi: “Gambling man” è il nuovo Ep con brani dal vivo e l’inedito “Mother earth”

pubblicato 26 Settembre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 19:15


Nuova uscita discografica per Mario Biondi: arriva a un anno di distanza dal suo ultimo album “If”, è un Ep (una sorta di mini-album), è disponibile su iTunes, si intitola “Gambling man” e contiene quattro brani. Registrati dal vivo durante l’ultimo tour (durante il quale è stato accompagnato per alcune date dalla “Big Orchestra”: quaranta elementi diretta dal maestro Giacomo Loprieno) insieme a “Mother earth”, un inedito, sempre in versione live.

Gli altri tre sono la cover di “What’s happening brother” di Marvin Gaye, “Love is a losing game” di Amy Winehouse e “Yes You”. Intanto Mario Biondi ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo album, che spera di pubblicare entro la fine dell’anno. Sarà un disco di duetti, con nomi noti e meno noti e conterrà l’inedito disponibile nell’Ep. Ecco cosa ha dichiarato in proposito:

Continuo a ricevere richieste di collaborazioni, così mi sono deciso a incidere un album di duetti. E’ un progetto che mi appassiona e in cui darò visibilità ad artisti giovani e meno giovani che meritano una ribalta più ampia di quella che hanno avuto finora. Spero di completarlo e di pubblicarlo entro la fine dell’anno.

Notizie