Home Notizie Coldplay: “La parte più bella del nostro nuovo album è quella con Rihanna”

Coldplay: “La parte più bella del nostro nuovo album è quella con Rihanna”

I Coldplay parlano del loro nuovo album e di quanto sia bello il duetto con Rihanna in “Princess of China”

pubblicato 21 Settembre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 19:17


Every teardrop is a waterfall” e “Paradise“, i nuovi singoli dei Coldplay vi hanno colpito e conquistato? Pensate che siano due ottimi brani per il loro ritorno sulle scene? Beh, pare che ancora non abbiate sentito niente dell’intensità e della grandezza dell’album. Sopratutto, come ha detto Chris Martin, il pezzo cantato insieme a Rihanna, Princess of China:

“Avevamo una canzone che avevo creato in segreto per vedere se Rihanna avrebbe voluto cantarla. Il resto del gruppo ha voluto tenerla, e allora a quel punto abbiamo davvero deciso di chiederle di cantarla con noi. Con nostra grande sorpresa ci ha detto ‘Sì’. E beh, devo ammettere che la sua parte sul nostro disco è quella che preferisco. Quando quel pezzo è stato composto, è quasi come se la canzone avesse chiesto di metterci dentro Rihanna”

Proprio questo brano (insieme all’ambum Mylo Xyloto) sarebbe anche un esempio per un nuovo tipo di musica e del modo di vederla e ascoltarla, senza limiti:

“Dal nostro punto di vista, ci sembra che oggigiorno si possa cercare di avere il sound che più ti aggrada. Non bisogna stare nel contenitore del rock, o in quello dell’hip-hop, o in quello del pop”

Via | Mtv

Notizie