Home Classifiche Musicali Play.me – canzoni più ascoltate online 26 giugno 2013: Blurred Lines sempre prima, debutta nona Zalele di Claudia & Asu

Play.me – canzoni più ascoltate online 26 giugno 2013: Blurred Lines sempre prima, debutta nona Zalele di Claudia & Asu

Il brano di Robin Thicke è sempre il più ascoltato online. “Get Lucky” e “I Love It” completano il podio

di piero
pubblicato 26 Giugno 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 07:03

I Daft Punk rispondono alle Icona Pop e agguantano nuovamente la medaglia d’argento nella Streaming Chart di questa settimana: Get Lucky scavalca I Love It relegandola in terz’ordine tra le canzoni più ascoltate online su Play.me. Piccolo colpo d’arresto per le svedesone d’assalto, che miravano al vertice assoluto e invece devono accontentarsi (per ora) del gradino più basso del podio. Riproveranno tra sette giorni a impensierire sia i francesi che Robin Thicke e soci, una volta ancora confermatisi padroni della chart con l’arcinota Blurred Lines.

Risale in quarta posizione l’altra comitiva pop-dance capitanata da David Guetta : Play Hard occupa il posto lasciato vacante da #prontoacorrere di Marco Mengoni, il quale oggi scivola e scompare dalla Top-10; a far compagnia al Re Matto nel ‘limbo’ pensa un altro trionfatore da talent show, Moreno Donadoni, che era sesto con Che Confusione ma questo mercoledì appare tagliato fuori dai grandi giochi.

Decisamente tutt’altra musica per la francese Imany: You Will Never Know ingrana la marcia e passa dalla decima alla quinta piazza; alla #6 si vede La La La di Naughty Boy, prima delle due nuove entrate della settimana. Per l’altra occorre scendere fino alla posizione 9, dove si accomodano i rumeni Claudia & Asu con Zalele. Arriva dall’est del vecchio Continente il “tormentone da ombrellone” dell’estate 2013? Le avvisaglie ci sono tutte, il pezzo sta rapidamente prendendo piede e potrebbe fare il colpaccio.

Completano la Top-10 Ti Porto Via Con Me di Jovanotti, re-entry alla posizione 7, I’m In Love di Ola Svensson alla #8 e Just Give Me A Reason di P!nk featuring Nate Ruess, decima.

Streaming Chart by Play.me – 26 giugno 2013

1. BLURRED LINES – ROBIN THICKE ft T.I. & PHARRELL
2. GET LUCKY – DAFT PUNK ft PHARRELL
3. I LOVE IT – ICONA POP ft CHARLI XCX
4. PLAY HARD – DAVID GUETTA ft AKON & NE-YO
5. YOU WILL NEVER KNOW – IMANY
6. LA LA LA – NAUGHTY BOY
7. TI PORTO VIA CON ME – JOVANOTTI
8. I’M IN LOVE – OLA SVENSSON
9. ZALELE – CLAUDIA & ASU
10. JUST GIVE ME A REASON – P!NK & NATE RUESS

Classifiche Musicali