Home Music Summer Festival 2013: anche Raphael Gualazzi nel cast, stasera a Piazza del Popolo

Music Summer Festival 2013: anche Raphael Gualazzi nel cast, stasera a Piazza del Popolo

Tutti i cantanti in gara ed i Big della musica che parteciperanno al Music Summer Festival 2013 che si terrà il 27, 28, 29 e 30 giugno in Piazza del Popolo a Roma e in onda da giovedì 4 luglio ogni settimana per 4 appuntamenti in prima serata su Canale 5 e in contemporanea radiofonica su RTL 102.5.

pubblicato 27 Giugno 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 07:12

UPDATE 20.19 – Anche se non inizialmente annunciato, c’è anche Raphael Gualazzi nel cast della prima edizione del Music Summer Festival. Il cantante si esibirà al pianoforte stasera (la puntata andrà in onda giovedì 4 luglio).

Music Summer Festival 2013: Marco Carta nel cast, si esibirà il 29 giugno a Piazza del Popolo

Marco Canta si aggiunge ai cantanti che si esibiranno al Music Summer Festival 2013. Lo ha annunciato lui stesso sulla sua pagina Facebook:

Anche MARCO CARTA tra i protagonisti del MUSIC SUMMER FESTIVAL, la prima edizione dello show musicale prodotto da Tezenis che andrà in onda dal prossimo 4 luglio per 4 giovedì. MARCO CARTA si esibirà SABATO 29 GIUGNO in Piazza del Popolo a Roma. Più avanti vi comunicheremo la data di messa in onda televisiva.

I cantanti in gara e Big

UPDATE 24/06 Ci sarà anche Annalisa:

Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Clementino, Coez, Greta, Antonio Maggio, Andrea Nardinocchi, Renzo Rubino e Paolo Simoni sono i 9 giovani (6 a puntata) che avranno la possibilità di esibirsi al Music Summer Festival 2013, la manifestazione musicale condotta da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico, in onda a partire da giovedì 4 luglio 2013, su Canale 5 per quattro appuntamenti settimanali.

Francesco Renga, Antonello Venditti, Fedez, Mario Biondi, Alex Britti, Pino Daniele, Francesco De Gregori, Emis Killa, Emma Marrone, Fiorella Mannoia, Neffa, Negrita, Nek, Nesli, Guè Pequeno, Marco Mengoni, Modà, Zucchero, Moreno, Gianna Nannini, Max Pezzali, Eros Ramazzotti feat Nicole Scherzinger, Biagio Antonacci sono tra i Big che hanno già confermato la loro presenza sul palco dell’evento piu’ atteso dell’estate 2013. I big che hanno aderito, insieme ad un academy board di professionisti del settore, esprimeranno un voto sui brani dei 9 giovani: in questo modo per la prima volta sarà “la musica che vota la musica”. Durante ognuna delle quattro puntate verrà infatti decretato un vincitore di tappa, e alla quarta puntata verrà annunciato il vincitore finale della prima edizione

Ci sarà spazio anche per la musica dance, con il contest per giovani deejay presieduto da Gabry Ponte e condotto da Angelo Baiguini, speaker di RTL 102.5. Le risate non mancheranno grazie alla comicità dei talenti di Colorado.