Home Justin Bieber Justin Bieber, Heartbreaker video live su Instagram

Justin Bieber, Heartbreaker video live su Instagram

Indiscrezioni sul futuro professionale di Justin Bieber nel 2013

pubblicato 20 Luglio 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:30

Pochi giorni fa, il brano “Heartbreaker” è stato ascoltato, per qualche secondo, durante lo spot tv della pubblicità per il profumo “The Key”.

Ora, Justin Bieber ha voluto incuriosire ancora di più i fan con l’esibizione live di un verso della canzone. Nessuno strumento, solo la sua voce, dal vivo, ad interpretare una piccola parte del brano.

Dove ascoltarlo? Ovviamente qui sotto

Justin Bieber, Heartbreaker per il profumo The Key (video spot)

Justin Bieber ha lanciato un nuovo profumo, The Key. Non è la prima volta per lui, dopo i precedenti Someday e Girlfriend.

In occasione del video spot che presenta la fragranza, il cantante ha voluto inserire una breve anteprima del suo nuovo singolo, Heartbreaker.

Pochi secondi, per il primo brano che anticipa il prossimo disco del giovane artista canadese. Qui sotto, non perdere le anticipazioni e i commenti rilasciati dal suo manager Scooter Braun.

Justin Bieber il nuovo album: parla il manager Scooter Braun

Il manager di Justin Bieber, Scooter Braun, ha rivelato a Mtv alcune anticipazioni sul nuovo album del cantante, in uscita entro la fine del 2013:

“Per questo progetto, vogliamo fare le cose in maniera un po ‘diversa”. E ci sono più di 10 o 12 canzoni, quindi se si ha più musica e si vuole esprimere maggiore musica, devi pensare fuori dagli schemi, tipo ‘Come faccio a rilasciare tutto questo là fuori in un unico modo con il si arrivi direttamente ai miei fans e possa esprimermi attraverso la musica direttamente a loro?’ E credo che questo è quello che succede quando si hanno persone che sono incredibilmente creative, le cose accadono”

Justin Bieber, nuova musica e un film nel 2013

“Rest of the world tour, movie, and #NEWMUSIC all coming this year! never stop working. #focused.”

Justin Bieber ha parlato. Tra i suoi ultimi tweet, i fan hanno notato l’anticipazione di nuova musica nel 2013 da parte del giovane cantante canadese. Ebbene sì, pare quindi che dopo l’album acustico, ci sia in programma di incidere almeno nuove canzoni se non, addirittura, un album entro la fine dell’anno.

E non solo canzoni inedite bensì anche un film. Secondo le prime indiscrezioni, si parlerebbe di una sorta di seguito ideale del film del 2011, “Never Say Never”

Un documentario che segue, passo per passo, il tour mondiale nel quale è impegnato l’artista canadese? Ancora è presto per dirlo e ulteriori informazioni non sono state date da parte né di Bieber stesso né dal suo entourage.

Nei giorni scorsi, Justin ha annunciato -proprio come primo indizio del suo prossimo progetto musicale- il nuovo singolo, Heartbreaker. Negli ultimi tempi, il cantante è stato sommerso da critiche e polemiche (a causa di alcuni ritardi ai concerti e di una frase scritta dopo una visita al museo di Anna Frank).

Recentemente, anche Kid Rock ha parlato di lui in un’intervista e non ha sicuramente minimizzato quello che sta accadendo:

“Il ragazzo è giovane, lui ha un soldi, ha il mondo nelle sue mani. E’ solo un po’ triste vederlo andare giù in questa traiettoria. Sta andando verso il basso. Noi tutti conosciamo la storia. Mi dispiace per il ragazzo, de devo essere onesto con voi”

Qui sotto la copertina dell’inedito

Heartbreaker

Justin BieberNotizie