Home Max Pezzali Classifica Singoli Italia 20 giugno 2013: Daft Punk al primo posto, Imany e Max Pezzali rientrano nella top ten

Classifica Singoli Italia 20 giugno 2013: Daft Punk al primo posto, Imany e Max Pezzali rientrano nella top ten

Il duo francese si conferma al primo posto.

pubblicato 20 Giugno 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:24

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia in questa settimana, precisamente dal 10 al 16 giugno 2013, c’è da segnalare il podio esattamente identico alla classifica di sette giorni fa. Get Lucky, l’ormai famosissimo singolo dei Daft Punk realizzato con la collaborazione di Pharrell Williams e di Nile Rodgers, si conferma, per l’ennesima settimana, il più venduto nel nostro paese. Il principale inseguitore del duo francese resta sempre Robin Thiche: il cantautore statunitense si conferma al secondo posto con il singolo Blurred Lines, anche questo realizzato con Pharrell. Esattamente come una settimana fa, infine, il terzo posto è proprietà degli Icona Pop, in classifica con il singolo I love it.

Scorrendo la chart, notiamo che David Guetta e Pink si sono scambiati le posizioni: il dj francese, con il singolo Play Hard, è salito di un posto, conquistando la quarta posizione mentre la cantante statunitense, con il singolo Just give me a reason, è sceso di una posizione, finendo al quinto posto. Il cantante svedese Ola, invece, ha perso ben tre posizioni con il singolo I’m in love, questa settimana alla sesta posizione. Al settimo posto, invece, troviamo Wankelmut & Emma Louise, in salita di una posizione, con il singolo My head is a jungle.

All’ottavo posto, troviamo la prima ri-entry della settimana: si tratta di Imany e il suo singolo You will never know, in salita di ben sei posizioni. Alla nona posizione, invece, troviamo il singolo italiano più venduto della settimana: Che confusione di Moreno, in discesa, però, di tre posti. Chiude la top ten, un altro singolo italiano, seconda ri-entry della settimana: L’universo tranne noi di Max Pezzali, in salita di tre posizioni.

Classifica Singoli Italia 20 giugno 2013

1 GET LUCKY – DAFT PUNK FEAT. PHARRELL WILLIAMS
2 BLURRED LINES – ROBIN THICKE
3 I LOVE IT – ICONA POP FEAT. CHARLI XCX
4 PLAY HARD – DAVID GUETTA FEAT. NE-YO & AKON
5 JUST GIVE ME A REASON – PINK
6 I’M IN LOVE – OLA
7 MY HEAD IS A JUNGLE – WANKELMUT & EMMA LOUISE
8 YOU WILL NEVER KNOW – IMANY
9 CHE CONFUSIONE – MORENO
10 L’UNIVERSO TRANNE NOI – MAX PEZZALI

Classifiche MusicaliMax PezzaliNotizie