Home The Voice Usa 2013, vince Danielle Bradbery: Cher, Pitbull feat. Christina Aguilera e Bruno Mars esibizioni video nella finale

The Voice Usa 2013, vince Danielle Bradbery: Cher, Pitbull feat. Christina Aguilera e Bruno Mars esibizioni video nella finale

Trionfo per Danielle Bradbery, vincitrice della quarta edizione di The Voice Usa: ecco le performance della finale

pubblicato 19 Giugno 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 07:21

Nelle puntata finale di The Voice Usa, ad avere la meglio è stata Danielle Bradbery, concorrente della squadra di Blake Shelton. E’ la terza volta (su un totale di 4) che il giudice riesce ad avere la meglio e a vincere il talent show con il suo team. Seguono, al secondo posto, Michelle Chamuel della squadra di Usher e terzi The Swon Brothers (Zach e Colton) sempre nel team di Blake.

Al suo trionfo Danielle, che ha solo 16 anni, si è visibilmente commossa, commentando tra le lacrime

“Sono così grata . Mi dispiace, sono senza parole”

Ma ieri è stata anche la serata delle grandi esibizioni grazie principalmente al ritorno di Cher sul palco. La cantante è tornata a cantare dal vivo per presentare ufficialmente il suo nuovo singolo “Woman’s World” con un’energia decisamente fenomenale a 67 anni. Proprio negli scorsi giorni vi avevamo aggiornato sul suo prossimo progetto (che uscirà a settembre) e che pare non contenga più il tanto atteso duetto con Lady Gaga in “Thr Greatest Thing”

Ecco quindi Bruno Mars impegnato a lanciare Treasure, il suo terzo brano estratto dall’ultimo album, Unorthodox Jukebox

Infine, presenti anche Pitbull featuring Christina Aguilera. La cantante -che tornerà ad essere giudice nella prossima edizione del programma al posto di Shakira- è tornata “a casa” per promuovere “Feel This Moment” (se solo si fosse spesa così tanto anche per Lotus…). E possiamo dire che è nuovamente tornata in formissima….

Se invece volete ascoltare la voce di Danielle Bradbery, ecco alcune sue performance