Home Notizie Marco Carta ha iniziato ieri le registrazioni del suo nuovo album

Marco Carta ha iniziato ieri le registrazioni del suo nuovo album

Marco Carta parla su Facebook del suo nuovo album: rivoluzioni drastiche in corso

pubblicato 13 Settembre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 19:25


“Hey world!.. Dopodomani inizia un nuovo percorso, strada, cammino o come lo si voglia chiamare.. Inizierò le registrazioni del mio nuovo album. Ciò che avverto per questo nuovo lavoro è bellissimo.. Rivoluzioni drastiche in corso..”

Ecco il messaggio lasciato sabato pomeriggio da Marco Carta su Facebook. Il cantante, vincitore dell’edizione 2008 di Amici di Maria De Filippi, promette molte novità e cambiamenti con questo suo nuovo lavoro.

Ad esclusione del live ‘In concerto’, sono tre gli album di inediti pubblicati da Marco: Ti rincontrerò, La forza mia e Il cuore muove. Proprio quest’ultimo uscito il 25 maggio 2010, a livello di copie vendute, ha in parte deluso le aspettative nonostante un buon esordio al numero 2 della classifica Fimi. Ma, rispetto ai precedenti, i numeri parlano di molti album in meno acquistati (ma si deve calcolare anche il periodo di crisi della discografia, no?).

Mani sulla tastiera: rivoluzioni drastiche in corso. Cosa vi aspettate da Carta per tornare ad ottenere i numeri iniziali e far brillare come prima la sua carriera?

Notizie