Home Notizie Coldplay: una collaborazione con Rihanna nel nuovo album “Mylo Xyloto” (tracklist)

Coldplay: una collaborazione con Rihanna nel nuovo album “Mylo Xyloto” (tracklist)

Coldplay: una collaborazione con Rihanna nel nuovo album “Mylo Xyloto” (tracklist)

pubblicato 12 Settembre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 19:27


“Ha una voce grandiosa e così differente dalla mia. Quando ho sentito i suoi vocals (per il nuovo brano – n.d.r.) ho pensato “Wow, sembra così differente” ma ritengo che questo sia dovuto anche al fatto che abbia cantato in una canzone differente da quelle che siamo soliti sentire da lei”.

Ecco le parole piene di ammirazione di Chris Martin, frontman dei Coldplay. Chi è la misteriosa ragazza a cui si riferisce? Non ci crederete (in effetti non ci sarebbe poi così tanto da stupirsi) ma si tratta di Rihanna. Ebbene si: Miss Fenty collaborerà nel nuovo album del gruppo inglese “Mylo Xyloto” (dopo il salto la tracklist) prestando la sua voce per il brano “Princess Of China” di cui dopo la pausa vi presentiamo un contributo audio (live)

Si allunga così la lista delle collaborazioni importanti della cantante americana: si aggiunge un featuring di tutto rispetto molto atteso visto che l’immaginazione ci suggerisce una buona amalgama vocale. Per scoprire il risultato finale vi rimandiamo al 24 ottobre, giorno di rilascio del disco (leak anticipati permettendo).

1.Mylo Xyloto
2.Hurts Like Heaven
3.Paradise
4.Charlie Brown
5.Us Against The World
6.M.M.I.X
7.Every Teardrop Is A Waterfall
8.Major Minus
9.U.F.O.
10.Princess Of China
11.Up In Flames
12.A Hopeful Transmission
13.Don’t Let It Break Your Heart
14.Up With The Birds

Notizie