Home Classifiche Musicali Beyoncè: “Love On Top” è il nuovo singolo

Beyoncè: “Love On Top” è il nuovo singolo

Beyoncè: “Love On Top” è il nuovo singolo

pubblicato 9 Settembre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 19:28

Facciamo tutti fatica a starle dietro. Che Beyoncè facesse dei veri e propri “casini” riguardo i suoi singoli l’abbiamo sempre saputo: ne pubblica tantissimi, uno dopo l’altro, e pure contemporaneamente. Uno lo invia alle radio urban, un altro a quelle pop e così via. Vuole essere sempre presente e così rischia di conseguenza una sovraesposizione che generare confusione. Se fino a poco tempo fa le è andata bene non è mistero che nella “4” era le cose non sono andate a gonfie vele.

Io personalmente ho perso il conto di quanti video e singoli abbia fatto uscire di recente, di quanti ne abbia girati e di quanti ne abbia promossi. Ero rimasto alla clip di “1+1” e alla prossima uscita di “End Of Time”/”Party” … ed invece adesso spunta quest’altra notizia, ovvero che “Love On Top”, il brano presentato agli Mtv VMAs 2011, diventerà singolo ufficiale, un singolo che ha già fatto il suo ingresso nella Billboard Hot 100 posizionandosi alle #20 regalandole così uno degli esordi più alti della sua carriera.

Il pezzo non risulta essere malaccio: un soul old school molto palleggiato a livello vocale, pieno di coretti e di situazioni pure divertenti. Da qui però a gridare al capolavoro ce ne vuole. E la confusione resta!

Classifiche MusicaliNotizie