
Il Palasport Olimpico si prepara ad accogliere questa sera Avril Lavigne, in concerto a Torino. Poi sarà la volta di Roma, al Palalottomatica il 10 settembre e, infine, Milano l’11 settembre al Forum di Assago. Proprio in questi giorni in cui è stato certificato il disco d’oro del suo ultimo lavoro qui in Italia.
Tre date per il suo Black Star World Tour a tinte italiane. E’ il quarto per la cantante canadese a livello mondiale, il sesto invece complessivamente. E’ partito il 30 aprile 2011 dall’Asia e parte dal suo ultimo album Goodbye Lullaby.
Il Black Star Tour riprendeil titolo dalla prima traccia del suo ultimo album e anche dal nome del suo nuovo profumo lanciato sul commercio. Dopo la tre tappe nel nostro Stivale, proseguirà nei Paesi Bassi, Belgio, Francia, Germania e Gran Bretagna. In totale le tracce sono 19 nel Nord America, 13 in Europa, 9 in Sud America e 7 in Asia. Dopo il salto la possibile tracklist del concerto, sebbene sia spesso cambiata da città in città e da Stato e alcuni video dei live:
1. “Black Star”
2. “What the Hell”
3. “I Can Do Better” (Only in St. Petersburg, Russia, 2011.09.05)
4. “Sk8er Boi”
5. “He Wasn’t”
6. “I Always Get What I Want”
7. “Alice”
8. “When You’re Gone”
9. “Wish You Were Here”
10. “Nobody’s Home” (Only in Moskow, Russia, 2011.09.04)
11. “Unwanted” / “Freak Out” / “Losing Grip” (Instrumental)
12. “Girlfriend”
13. “Airplanes” (B.o.B featuring Hayley Williams cover) (Intro)
14. “My Happy Ending”
15. “Don’t Tell Me”
16. “Smile”
17. “I’m with You”
18. “I Love You”
19. “Hot”
20. “Complicated”
What The Hell - Black Star World - Shanghai
Airplanes, My Happy Ending, Don’t Tell Me
I’m With you
Fix You - Coldplay Cover
megrty
08 set 2011 - 16:57 - #1io ci sarò a Roma dopodomani!!!!
Francesco c
08 set 2011 - 18:13 - #2Io sarò alla tappa romana è il terzo concerto suo a cui vado e tutti gli altri che gridavano al flop disco d’oro non mi sembra flop!
ecv
08 set 2011 - 20:15 - #3Sempre bello ascoltarla, molto belle le cover di Airplanes (è “solo” il ritornello ancje se per me è la parte migliore e più riuscita della canzone) e Fix You con questo arrangiamento e la voce di Avril è una gran cover
Frollie
08 set 2011 - 20:43 - #4Domani esce il video di Wish You Were Here, lacrime in arrivo!
feric
08 set 2011 - 22:33 - #5i gusti non si discutono..ma che prenda il disco d’oro proprio qualche manciata di giorni prima dei concerti in Italia..non so cosa dovrei pensare..
Francesco c
08 set 2011 - 22:51 - #6Il disco d’oro l’ha preso 2 settimane fa poichè da quanfo è uscito il suo album è sempre rimasto in top 20 e quando arrivo alla 30 pian piano è ritornata alla 15 senza nessun singolo f’impatto!!
Frollie
09 set 2011 - 11:43 - #7Video ufficiale http://www.youtube.com/watch?v=VT1-sitWRtY