Home X Factor 5 Alcuni casting e provini degli aspiranti concorrenti – Video

X Factor 5 Alcuni casting e provini degli aspiranti concorrenti – Video

Video, casting e provini per X Factor 5 con Simona Ventura, Arisa, Elio e Morgan

7 Settembre 2011 16:00

Si è già messa in moto la macchina per trovare i concorrenti che faranno parte della nuova edizione – la quinta- di X Factor.

Come già saprete, non sarà più su Rai Due bensì su Sky e i giudici sono già stati ufficializzati: Simona Ventura, Morgan, Arisa ed Elio. Ad eccezione dell’interprete di Sincerità, gli altri tre nomi non sono volti nuovi per il programma. Simona ha partecipato alle prime due edizioni, Morgan fino alla terza ed Elio l’abbiamo visto lo scorso anno, in giuria.

In molti si aspettano scintille per opinioni diverse tra Morgan ed Elio ma sono anche tanti coloro che si interrogano sul successo che potrà avere il programma su un canale a pagamento e sulla qualità vocali dei partecipanti. Abbiamo cercato, per voi su You Tube alcuni video di esibizioni da parte di coloro che erano in fila per essere giudicati, nei vari appuntamenti che ci sono già stati in giro per ‘Italia (qui e qui ne trovare altri) . Alcuni non sono male, altri cantano in maniera poco convincente. Dopo il salto potete trovare alcuni video: che sensazioni avete su queste nuova edizione del talent show? E vi ha colpito qualcuno di questi aspiranti popstar?