Home Musica in TV Katy Perry rap per lo spot Popchips (video)

Katy Perry rap per lo spot Popchips (video)

Katy Perry protagonista di un video spot. E all’inizio… canta

12 Giugno 2013 18:41

katy-perry-spot-popchips

Eh sì, la signorina al volante è proprio Katy Perry. Intorno a lei, i complici (due gatti) con le parrucche colorate che tanto hanno contraddistinto l’era “Teenage Dream” della cantante americana.

In attesa del suo nuovo album, previsto per il 2013, eccola protagonista di questo divertente video. E’ uno video/spot per una marca di snack poco calorici. E, il nemico di questa pubblicità, poteva non essere forse un gatto grasso? Del resto, i veri fan si chiamano “Katycats”. E proprio gli animali sono anche i soci/colleghi della cantante in questa sorta di Spy Story.

La storia è semplice: Fat Cat (il gatto in sovrappeso) sta per lanciare nuovi snack molto grassi. Così, la Perry, insieme agli aiutanti corre al nascondiglio (poco segreto, in effetti) dell’animale. E lì, bisogna sfuggire dalle tentazioni. Per Katy, servono addirittura alcuni schiaffoni da parte dei gatti per riprendersi dall’entusiasmo nel vedere penzolare alcune parrucche colorare dal soffitto…

Poi la concentrazione torna, c’è l’animale con qualche chilo in eccesso dietro alla sua scrivania, la minaccia di una esplosione sventata da un gatto che si impegna a rosicchiare il filo mentre l’altro guida il camion tutto colorato contro gli scatoloni delle patatine nemiche. Tutto risolto? No, perché questo è solo il primo video promozionale a cui ne seguiranno altri.

E, una delle cose curiose a cui possiamo assistere, è la sorta di jingle iniziare che ascoltiamo nei primi secondi del filmato. Niente pop ma sound “simil rapper” per Katy Perry, in questa nuova versione.

E’ solo una pubblicità, in effetti, ma vi piacerebbe ascoltare pezzi di questo genere nel nuovo disco? Per il momento… Buona visione!

Musica in TVNotizie