Home Notizie Simmons: Mai più con i Kiss? Forse…

Simmons: Mai più con i Kiss? Forse…

Gene Simmons, frontman e leader del mitico gruppo dei Kiss ha dichiarato che attualmente non se la sente di affrontare un nuovo tour col resto della band. Infatti, in alcuni siti (come Su rockol) sono state riportate dichiarazioni di Gene di provenienza incerta (non citano la fonte) ma verosimili. Ecco cosa ha dichiarato riguardo i

pubblicato 2 Aprile 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 02:05

Gene Simmons, frontman e leader del mitico gruppo dei Kiss ha dichiarato che attualmente non se la sente di affrontare un nuovo tour col resto della band. Infatti, in alcuni siti (come Su rockol) sono state riportate dichiarazioni di Gene di provenienza incerta (non citano la fonte) ma verosimili. Ecco cosa ha dichiarato riguardo i suoi compagni di band:

“Voglio molto bene ad Ace, è un ragazzo dolce, ma è il peggior nemico di se stesso. E’ una persona ottima quando ha in giro un sacco di gente, ma, quando è da solo, lui non piace a se stesso. E allora si intontisce. E’ da 34 anni che si intontisce. Personalmente non voglio andare in tour con loro. Voglio bene ad Ace e Peter, gliene ho sempre voluto, e visto che gli voglio bene non ho mai avuto paura di dire che sono dei drogati e degli alcolisti e che si sono distrutti.”

Quindi, come si legge, ci sarebbero gli annosi problemi di droga dietro questa scelta, il fatto che lui stesso non vuole farsi prendere dal giro. Ma sempre nella stessa intervista ha lasciato intendere che forse ci potrebbe essere una speranza…

“Comunque mi riservo il diritto di cambiare idea su Ace e Peter in qualsiasi momento”[…]”Mai dire mai. Si dice che le persone non possano essere comprate; ma, alla fine della predica, anche Dio passa con la cesta delle offerte”.

Quindi cederebbe ad un nuovo tour, che porterebbe tanti soldi (e felicità a me), in cambio di un offerta sostanziosa. Personalmente non approvo questa scelta, fatta sempre e solo per il vil denaro… Io sinceramente i Kiss me li ricorderò per sempre così… Gustatevi questo live della mia canzone preferita loro, “Love Gun”.

Notizie