Home Notizie Staind – Pubblicato il video di Not Again

Staind – Pubblicato il video di Not Again

Ascoltate e guardate in anteprima il nuovo singolo degli Staind

1 Settembre 2011 11:37

Si è creata molta attesa sul nuovo lavoro degli Staind (il cui nome, invece di Seven, sarà semplicemente Staind) e, finalmente, la band capitanata dal cantante/chitarrista Aaron Lewis ha deciso di pubblicare un video del primo singolo estratto dal settimo lavoro del gruppo: Not Again!

Il brano è il classico lavoro “alla Staind”: chitarre graffianti ma mai troppo pesanti, drumming secco ma non ripetitivo…insomma, un brano molto “standard” in vista della pubblicazione di brani più “complessi”. Colpisce, ancora una volta, la prova vocale di Lewis che, come sempre, riesce ad alternare parti melodiche a pezzi urlati che esaltano la canzone rendendola più “dura” e profonda. Bello l’assolo finale, ma sulla bravura di Mike Mushok sulla sei corde nessuno ha mai avuto dubbi! Resta da capire se Not Again sarà il classico singolo “di apertura” o un “riassunto generale” di quello che troveremo in Staind che, ricordiamo, sarà disponibile nei negozi di dischi dal tredici settembre 2011. Il video, invece, è molto semplice: la band suona in una specie di “mondo alternativo” sfumato ed oscuro, dove paesaggi urbani in decadenza si mischiano a paesaggi desertici tipicamente americani.

Come sempre, il mio consiglio è quello di isolarvi un attimo dal resto del mondo e di alzare il volume delle casse “a palla” per godervi, in santa pace, l’ascolto (e la visione) di Not Again, il nuovo video degli Staind!

via | Blabbermouth

Notizie