Home Classifiche Musicali Classifica Singoli Italia 6 giugno 2013: Daft Punk sempre al primo posto, Moreno in salita di 32 posizioni

Classifica Singoli Italia 6 giugno 2013: Daft Punk sempre al primo posto, Moreno in salita di 32 posizioni

Il duo francese si conferma al primo posto.

pubblicato 6 Giugno 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 07:45

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia in questa settimana, precisamente dal 27 al 2 giugno 2013, i Daft Punk dimostrano nuovamente di non avere nessuna intenzione di mollare la prima posizione. Il fortunatissimo singolo Get Lucky, tratto dall’album Random Access Memories, che vede la partecipazione di Pharrell Williams e Nile Rodgers, anche questa settimana, è il più venduto in Italia. Anche il resto del podio è invariato rispetto a sette giorni fa: al secondo posto, troviamo ancora Robin Thicke con il singolo Blurred Lines mentre dalla terza posizione, non si è mossa Pink con il singolo Just give me a reason, realizzato con Nate Ruess dei fun..

Al quarto posto, in salita di ben 13 posizioni, troviamo gli Icona Pop feat. Charli Xcx, con il singolo I love it. In salita di una posizione, invece, al quinto posto, c’è David Guetta insieme a Ne-Yo e Akon con il singolo Play hard. Il cantante svedese Ola, invece, fa il percorso inverso, perdendo una posizione e piazzandosi questa settimana al sesto posto con il singolo I’m in love. Stabili, al settimo posto, Wankelmut & Emma Louise, con la canzone My head is a jungle.

Il singolo italiano più venduto di questa settimana si trova all’ottava posizione: Moreno, rapper vincitore dell’ultima edizione di Amici, infatti, ha guadagnato ben 32 posizioni, conquistando l’ottavo posto con la canzone Che confusione. Anche 2 Chainz ha compiuto un bel passo in avanti, salendo di ben 15 posti e piazzandosi alla nona posizione con il brano We own it (Fast & Furious). Chiude la top ten, Emma, in salita di 3 posizioni, con il singolo Amami.

Classifica Singoli Italia 6 giugno 2013

1 GET LUCKY – DAFT PUNK FEAT. PHARRELL WILLIAMS
2 BLURRED LINES – ROBIN THICKE
3 JUST GIVE ME A REASON – PINK
4 I LOVE IT – ICONA POP FEAT. CHARLI XCX
5 PLAY HARD – DAVID GUETTA FEAT. NE-YO & AKON
6 I’M IN LOVE – OLA
7 MY HEAD IS A JUNGLE – WANKELMUT & EMMA LOUISE
8 CHE CONFUSIONE – MORENO
9 WE OWN IT (FAST & FURIOUS) – 2 CHAINZ
10 AMAMI – EMMA

Classifiche MusicaliNotizie