Home Tiziano Ferro ai Wma2013: “Alessandra Amoroso? E’ cresciuta e si sentirà parlare tanto del suo nuovo disco”

Tiziano Ferro ai Wma2013: “Alessandra Amoroso? E’ cresciuta e si sentirà parlare tanto del suo nuovo disco”

Tiziano Ferro in veste di produttore del nuovo album di Alessandra Amoroso ai Wind Music Awards 2013

pubblicato 4 Giugno 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Premiato, ieri sera, ai Wind Music Awards 2013 come artista dell’anno (per aver piazzato tutti i singoli in top ten e L’amore una cosa semplice record di vendite), Tiziano Ferro ha raccontato i propri progetti futuri che, nei prossimi mesi, lo vedranno impegnato in qualità di curatore del nuovo progetto discografico di Alessandra Amoroso in uscita a settembre:

Ho dedicato ad un mestiere che mi piacerebbe fare da grande che è quello del produttore di altre persone. C’è stata l’esperienza che è ancora in corso e spero che raccoglierà il favore di molti ragazzi che è quella con Alessandra Amoroso, una ragazza particolarmente talentuosa. Con Alessandra finiremo questo disco che uscirà a settembre. Scoprirete una ragazza matura, pronta a crescere, cambiata, una piccola donna. Sono convinto che si sentirà parlare molto di questo disco. Ci sono canzoni bellissime. Lei è cresciuta tanto.

La risposta emozionata (via Twitter) della giovane interprete non si è fatta mancare:

Il cantautore di Latina, invece, ha fissato l’appuntamento al prossimo anno con i fan per la pubblicazione di un’antologia per celebrarei quindici anni di carriera con qualche spunto inedito tirato fuori dal cassetto:

Con me ci vediamo l’anno prossimo, ho in mente un progetto di celebrazione con tutto quello ho fatto negli ultimi anni con materiale che non è mai uscito.

Alessandra AmorosoTiziano Ferro