Logo Blogo

Mtv Video Music Awards 2011: Lady Gaga, Katy Perry, Janet Jackson e Selena Gomez per il tributo a Britney Spears?

Pubblicato: 12 ago 2011 da tommyromi


I rumours sul tributo a Britney Spears durante gli Mtv Video Music Awards 2011 si rincorrono veloci. Abbiamo da poco pubblicato il post inerente al video promo in cui il nostro Alberto Graziola ipotizzava la possibilità di vedere altri artisti omaggiare la principessa del pop durante la cerimonia. Detto fatto!

Se le voci che stiamo per riportare troveranno concretizzazione, artisti del calibro di Lady Gaga, Katy Perry, Janet Jackson, Selena Gomez, Demi Lovato, Ke$ha e Nicky Minaj saliranno sul palco per interpretare alcuni dei maggiori successi della famosa popstar.

Nell’immagine che vedete riportata in alto (io dubito che sia veritiera: sento puza di fan made) le specifiche cover assegnate e la conclusione che tutti aspettiamo: Britney Spears chiuderà il momento interpretando lei stessa le sue ultime hit “Hold It Against Me” ed “I Wanna Go”. In seguito un award speciale alla carriera presentato da Madonna (seh, vabè!).

Lo ribadiamo: non si ha alcuna certezza della notizia appena riportata. Resta il fatto che nelle ultime ore il mondo del web si sta scaldando tantissimo vista la situazione e c’è chi è pronto a giurare che ad ogni modo, qualora tali voci non trovassero fondamento, qualcosa di spettacolare in merito a Britney Spears succederà. E il tributo ad Amy? Che ne sarà? A presto per ulteriori aggiornamenti.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (7 Voti | Media: 3.86 su 5)
condividi condividi
41 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • sir lion

    12 ago 2011 - 15:00 - #1
    0 punti
    Up Down

    per quale assurdo motivo si dovrebbe fare un tributo a B. Spears? …e Madonna che dovrebbe fare?…anche in un sogno questo sarebbe impossibile

  • remix

    12 ago 2011 - 15:25 - #2
    -2 punti
    Up Down

    Tributo giustissimo dopo 13 anni di carriera 100 milioni di album venduti 6 album al #1 in america tutti tour sold out merita questo tributo anche x la persona dolce e umile che è. Go britney!

  • Profilo di -lucignolo

    -lucignolo

    12 ago 2011 - 15:30 - #3
    1 punto
    Up Down

    Potevano fare 1 tributo ad amy winehouse…

  • giudy4ster

    12 ago 2011 - 15:36 - #4
    -1 punto
    Up Down

    chi dice che non si possano fare due tributi nella stessa sera??

  • maxxete

    12 ago 2011 - 15:57 - #5
    0 punti
    Up Down

    sinceramente penso che britney nonostante tutto quello che ha passato se lo merita eccome questo tributo , chi se lo sarebbe mai aspettato che questo giorno arrivasse anche a lei . spero che sia tutto vero dai performer del tributo ( anche se ho dei dubbi su janet jackson , xò la so vedere benissimo in i’m a slave 4 you) dalla consegna del premio , spero k lo consegni veramente madonna. PS: NON PER TOGLIERE NIENTE AD ADELE XK QUESTO è IL SUO ANNO , MA A MIO PARERE I VMA DI QUEST’ANNO SONO DI BRITNEY !

  • AndreaPa

    12 ago 2011 - 15:59 - #6
    0 punti
    Up Down

    Addirittura Madonna che consegna l’awards alla carriera? àHàHàH spero sia una bufala..
    Anche qui ho scritto a riguardo.

    http://refreshyourgossip.blogspot.com/2011/08/mtv-video-music-awards-britney-spears.html

  • B side

    12 ago 2011 - 16:04 - #7
    0 punti
    Up Down

    Se è l’ unico modo di vedere Madonna ai VMA va bene xD anche se un premio per la carriera mi sembra esagerato…

  • giudy4ster

    12 ago 2011 - 16:10 - #8
    0 punti
    Up Down

    perchè vi sembra esaggerato? sarebbe perfetto, invece. chi altri potrebbe darle un premio del genere. la loro esibizione del 2003 è epica e madonna non ha mai negato il suo affetto per la spears nè la sua stima…. in una recente intervista ha detto addirittura che al suo fianco ci vede solo michael jackson e britney, quindi….

  • Profilo di carmila

    carmila

    12 ago 2011 - 16:32 - #9
    0 punti
    Up Down

    azz, che parata di stelle…

  • pamela..

    12 ago 2011 - 16:46 - #10
    1 punto
    Up Down

    finalmente!!!! finalmente sentiremo le canzoni di britney spears cantate dal vivo e le sentiremo vocalmente interessanti!!!

  • Profilo di grennn11

    grennn11

    12 ago 2011 - 16:57 - #11
    2 punti
    Up Down

    britney spears puo piacere o non piacere, ci mancherebbe, ma i 13anni di carriera rimangono! ha lanciato mode, ci siam cresciuti un pò tutti con le sue canzoni…ha avuto si alti e bassi, ma non ha mai totalmente abbandonato la scena e nessun suo album ha realmente floppato! quindi un riconoscimento alla carriera non mi sembra nulla di cosi sconvolgente, anzi mi sembra piu che normale!

  • Ax85

    12 ago 2011 - 17:08 - #12
    2 punti
    Up Down

    Madonna sarà a Venezia a presentare il suo film in quei giorni………….non credo proprio che andrà ai VMA

  • B side

    12 ago 2011 - 17:17 - #13
    0 punti
    Up Down

    Ax85 il festival comincia il 31….però non sò, vanno lì prima lo stesso?

  • harry_p

    12 ago 2011 - 17:23 - #14
    0 punti
    Up Down

    Questa lista è un FAKE!!! Janet Jackson attualmente è in viaggio con il suo “NUMBER ONES: Up Close and Personal” World Tour

  • expressyourself

    12 ago 2011 - 17:52 - #15
    0 punti
    Up Down

    Un tributo a Britney Spears?? ahahahahaah!
    Madonna che le consegna il premio alla carriera, Lady Gaga che canta Circus? ahahhahahaah!!

    Ma dai, muore Amy Winehouse e il tributo se lo becca la Spears..anche lo facessero comunque alla Winehouse, non vedo perché rovinarne in ricordo facendo nella stessa serata un tributo alla Spears.
    Tra l’altro, se lo merita un tributo? La Spears, come l’Aguilera, è iniziata e finita artisticamente con i primi album e lo stile acqua e sapone..magari le concedo Toxic, ma quello che ha fatto dopo è robaccia.
    Ma la migliore che leggo…Madonna, la regina del pop da qui all’eternità, che consegna il premio?? Dovrebbe essere il contrario..tutte quelle sgualdrine (Spears, Aguilera, Perry, Gaga,..) dovrebbero leccare dove cammina Madonna!!!

  • zacker

    12 ago 2011 - 18:06 - #16
    0 punti
    Up Down

    @Expressyourself, sgualdrina lo dici a tua madre e poi la cara madonna non mi sembra sia mai stata una santarella. ù.u

  • B side

    12 ago 2011 - 18:14 - #17
    0 punti
    Up Down

    zacker stai attento a come parli…. non sono d’accordo pure io sul fatto che siano sgualdrine ma pensa prima di scrivere…

  • zacker

    12 ago 2011 - 18:23 - #18
    0 punti
    Up Down

    io scrivo ciò che penso, mi dispiace. u.u

  • chris keller

    12 ago 2011 - 18:23 - #19
    0 punti
    Up Down

    ragazzi booooni.

  • zacker

    12 ago 2011 - 18:26 - #20
    0 punti
    Up Down

    non sono stato certo io a fare un servizio con delle foto in atteggiamenti che lasciavano poco all’immaginazione, una bella galleria di foto in cui la cara Ciccone faceva sesso.

  • Profilo di max87

    max87

    12 ago 2011 - 18:29 - #21
    2 punti
    Up Down

    Sono tutti rumors da prendere con le molle.. anche se non si può escludere che Gaga canti una canzone di Britney. Era anche al suo concerto pochi giorni fa

  • remix

    12 ago 2011 - 18:42 - #22
    0 punti
    Up Down

    Chissà cm mai qualsiasi cosa fa britney o fanno su di lei non va mai bene vero? E poi britney un tributo lo merita tutto basta dire più di 100 milioni di album ahahah ROSICATE

  • expressyourself

    12 ago 2011 - 18:48 - #23
    0 punti
    Up Down

    @zacker…
    Madonna è provocatrice, e tra i modi di provocare ha senza dubbio usato la “sgualdrinaggine”: lo ha fatto con eccesso ma anche con stile, in un’epoca manco paragonabile alla nostra.
    Quelle che fanno le sgualdrine oggi…fanno quello per puro scandalo, dietro c’è il vuoto, artisticamente ed intellettualmente parlando. Un esempio “Not my self tonight”, il video, dove l’Aguilera si è messa i panni della sgualdrina: poco originale, fuori luogo, insensata in un’epoca dove ormai nulla scandalizza.
    ps: zacker trovo eccessivo il tuo tono, ma non sono arrabbiato. Solo semplicemente più intelligente di te

  • Freddy Krueger

    12 ago 2011 - 18:53 - #24
    0 punti
    Up Down

    —Quelle che fanno le sgualdrine oggi…fanno quello per puro scandalo—

    mentre madonna no eh? lo ha fatto per beneficenza stai a vedere…

  • expressyourself

    12 ago 2011 - 18:57 - #25
    0 punti
    Up Down

    @remix: non ha venduto 100 milioni di album, guarda wiki pedia:

    1999: …Baby One More Time: 25 milioni
    2000: Oops!…I Did It Again: 21 milioni
    2001: Britney: 12 milioni
    2003: In The Zone: 10 milioni
    2007 Blackout: 3 milioni
    2008: Cicus: 4 milioni
    2011: Femme Fatale: 1,2 milioni

    +raccolte varie: 7 milioni

    TOTALE: 83, 2 MILIONI…ben lontana dai 100, ma soprattutto più della metà dei quali grazie ai primi due album, segno di quello che ho scritto prima: la Spears nasce e muore artisticamente in due anni, dopo solo robaccia.

  • Ale82

    12 ago 2011 - 19:09 - #26
    1 punto
    Up Down

    @expressyourself

    Quando si dice che un artista ha venduto più di 100 milioni di album è riferito ad album e singoli insieme, vale per tutti anche per madonna che ha venduto più di 250 milioni di copie… non si intende di soli album…
    Per quanto riguarda le vendite in discesa di Britney direi che tutto ciò è normale, visto la pirateria e calcolando che un buon album a livello di vendite supera a mala pena le 5 miloni di copie…
    Bisogna essere obiettivi vedi l’ultimo album di Madonna…

  • B side

    12 ago 2011 - 19:17 - #27
    0 punti
    Up Down

    ah beh zacker…. prova dire una cosa del genere dal vivo ad una persona poi voglio vedere se non ti molla un ceffone xD

  • B side

    12 ago 2011 - 19:18 - #28
    0 punti
    Up Down

    *a dire

  • zacker

    12 ago 2011 - 19:59 - #29
    0 punti
    Up Down

    @Freddy Krueger, ti stimo.. Caro Expressyourself, o con stile o senza stile, ha fatto la putt**a lo stesso. Meglio Cher, millioni di volte. ù.u Almeno quelle di oggi non se la sono fatta mettere davanti il fotografo, loro fanno ciò perchè sanno che ci sono maschi dementi come te a cui piacciono le ragazzette facili, con o senza stile.

  • B side

    12 ago 2011 - 20:32 - #30
    0 punti
    Up Down

    e come sempre….l’ ignoranza dilagaa xD

  • expressyourself

    12 ago 2011 - 20:47 - #31
    0 punti
    Up Down

    @Ale82…ti spiego perché hai torto, su tutta la linea:

    1)secondo la stessa fonte che ho usato per la Spears, Madonna ha venduto 228 milioni di ALBUM..non ho contato i singoli, ma includendoli dovrebbe superare i 300 milioni.

    2) Un album di qualità fatica a superare i 5 milioni? Cosa mi dici di Adele che sta andando verso i 10?
    Hard Candy (peggior album di Madonna) e Circus, usciti entrambi nel 2008, sai quanto hanno venduto? 4 milioni a testa!
    Black Out (2003) e In the Zone (2007) hanno venduto 13 mln in totale: Confessions on a Dancefloor (2005), 14 milioni DA SOLO.

  • B side

    12 ago 2011 - 20:54 - #32
    0 punti
    Up Down

    expressyourself 14 milioni confessions on a dancefloor? dove hai preso questi dati? a me non sembra in base a mediatraffic o a un altro sito di cui non ricordo il nome…..non ti sto attaccando ..è che non voglio che tu vada in giro con dati sbagliati xD

  • expressyourself

    12 ago 2011 - 21:11 - #33
    0 punti
    Up Down

    wikipedia, ma penso anch’io sia sbagliato, non penso sia arrivato ai dieci milioni nemmeno.
    Mi scuso per l’errore sul post rivolto ad Ale82, ma la sostanza rimane: piraterie, calo fisiologico delle vendite non sono i responsabili del fallimento della spears

  • remix

    12 ago 2011 - 21:17 - #34
    0 punti
    Up Down

    Veramente britney ha venduto 100 milioni di album che sono stati certificati qualche mese fa prima che uscisse femme fatale quindi sono 100 milioni e se aggiungiamo i singoli si arriva a quasi 200 milioni di copie totali. Ma questo nn centra il fatto è che a voi rode che fanno cose pro britney perchè la ODIATE e allora dovete dire sempre cattiverie sul suo conto.

  • Manci

    12 ago 2011 - 21:48 - #35
    1 punto
    Up Down

    Ha ragione expressyourself. Non è dire cattiverie è dire la realtà: Britney è rimane quella di One more time, ciò che è venuto dopo è tutto da dimenticare, le vendite lo dicono.
    Non è rosicare..semplicemente Madonna non ha bisogno che qualcuno gli faccia un tributo

  • giudy4ster

    12 ago 2011 - 22:14 - #36
    0 punti
    Up Down

    wikipedia??????????????????? su wikipedia ci puo’ scrivere anche mia nonna e farvi credere la qualsiasi -.-
    Britney ha una certificazione di 100 milioni di album tra quelli venduti (90 milioni circa) e quelli DISTRIBUITI (quasi un 10 milioni di copie fisiche sparse nel mondo)… i soli singoli della spears arrivano ad un totale di 70-80 milioni di copie (secondo mediatraffic) per un totale, quindi di 170 milioni o poco più di copie in tredici anni di carriera!!!!
    se volete fare i saccenti fatelo con dati VERITIERI…
    Madonna in 25 anni di carriera ha OVVIAMENTE venduto molto di più, senza la pirateria, la crisi o cloni tutte uguali di sgallettate…
    il calo di vendite della Spears è un calo registrato da qualsiasi cantante che abbia sulle spalle più di 10 anni di carriera in più c’è da dire che da In The Zone (2003) Britney ha smesso di PROMUOVERE i suoi lavori, elemento indispensabile affinchè un disco o un singolo vendano… se pensate il contrario siete solo degli stolti… non a caso Katy Perry, Rihanna, Lady Gaga, Beyoncè vanno a destra e manca a mostrarsi e a mostrare i loro lavori U_U
    non vi piace la Spears? ci sta. non vi va che il mondo la consideri un icona pop di rilievo e che le dedichino un tributo che verrà visto da milioni e milioni di spettatori? ok.
    ma non sparate minkiate al fine di screditarla o inventarvi frottole solo per poterla denigrare!! siete ridicoli……………

  • remix

    12 ago 2011 - 22:14 - #37
    0 punti
    Up Down

    Allora i red hot chili peppers stanno floppando alla grande con l’ultimo singolo quindi sono dei falliti? shakira se la filano solo in italia è un fallta?se ad esempio adele fra 2 anni invece di vendere 10 milioni ne vende 4 è un fallita? Io dico che il calo ci può stare visto anche la forte concorrenza che ha britney nel mondo pop ma vi ricordo che esistono pure i tour e i singoli e britney continua a fare tour sold out e gli ultimi singoli sono andati molto bene senza promozione tutti e 3 in top ten in america una cosa mai successa a britney #1 hiam 2,7 milioni #3 ttwe 3,2 milioni #7 i wanna go 700 mila per ora. Voi dite che britney è solo baby one more time e vi sbagliate visto che c’è molta gente che ha rivalutato britney da blackout ad femme fatale che molti ritengono i suoi album migliori pure i non fans obiettivi.

  • giudy4ster

    12 ago 2011 - 22:18 - #38
    0 punti
    Up Down

    dire che Britney è quella One More Time è come dire che MJ è quello di Thriller o che Madonna è quella di Like a virgin….. mha!!!! le vendite non dimostrano un bel niente…. dopo il botto iniziale tutte calano ma solo le migliori restano e fanno storia e britney è la migliore ;)

  • remix

    12 ago 2011 - 22:21 - #39
    0 punti
    Up Down

    Giudy4ster finalmente qualcuno che ragiona!

  • remix

    12 ago 2011 - 22:24 - #40
    0 punti
    Up Down

    Infatti concordo con te

  • Ax85

    13 ago 2011 - 01:55 - #41
    0 punti
    Up Down

    B side….. non saprei….se davvero fanno tributo a Britney, magari Madonna invierà un video-messaggio………….bho……….vedremo :-)

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento