
I fans di Madonna non stanno più nella pelle. Il loro idolo ha confermato il ritorno in studio lo scorso 4 luglio. Ricordate? Era stato dato l’annuncio attraverso il tweet del suo manager Guy Oseary.
Da allora si aspetta con curiosità ogni indiscrezione possibile. E finora ce ne sarebbero due abbastanza certe. La prima è che la cantante avrebbe cercato la collaborazione del produttore William Orbit che aveva lavorato con lei per l’album “Ray of light”.
La seconda è il rumour che vedrebbe Madonna impegnata dal 2012 con l’inizio del nuovo tour mondiale. Manca quindi poco per poter ascoltare il nuovo singolo della Queen? Come pensate sia il successore di Hard Candy? Vorreste un nuovo lavoro dance oppure sperate in un lavoro com diverse influenze musicale, magari anche qualche ballad?
Via | KoVideo
nathanjd
08 ago 2011 - 15:38 - #1QUESTA SI CHE E’ UNA BELLA NOTIZIA…SPERIAMO BENE!!!
Pho
08 ago 2011 - 15:39 - #2Siiiiiiiii che notizia!!Spero che il tour inizi abbastanza presto :D
ale ririandgaga fan
08 ago 2011 - 15:39 - #3Personalmente spero in un lavoro pop-dance simile a “Confession On A Dance Flower”
B side
08 ago 2011 - 15:56 - #4Siamo sicuri che si scriva “Il loro idola” e non “LA loro idola”? non per fare il professorino …però xD
cmq notizia vecchia di una settimana che viene da Boy George xD
albyuz
08 ago 2011 - 16:00 - #5solo lei , con un lavoro alla “ray of light” riuscirebbe a dare una nuova direzione all’ electro- pop di questi anni gagosi…speriamo
Alberto_Graziola
08 ago 2011 - 16:13 - #6Grazie BSide, volevo mettere uno o l’altra versione e alla fine ho fatto solo un mix :) Refuso sistemato :)
skin89
08 ago 2011 - 16:17 - #7Che il tour cominci nel 2012 penso sia ovvio, se l’album esce a fine anno o nei primi mesi dell’anno prossimo.
Riguardo alla collaborazione con Orbit, sono contentissimo. L’album Ray of Light è non solo il migliore di Madonna, ma anche uno dei migliori degli anni 90. Quello è uno dei motivi per cui Madonna non può essere paragonata alle varie sgallettate del pop.
Anche se, gli ultimi lavori con Orbit risalenti a Music non mi avevano entusiasmato (come le tracce Runaway Lover o Amazing). Ma ho fiducia in lui.
giannileo
08 ago 2011 - 16:18 - #8In genere non mi piace quando ricicla producer, ma ho un debole x orbit! Speriamo bene!
B side
08 ago 2011 - 16:28 - #9Alberto Graziola prego…. e iscrivimi a questo cavolo di blog…non sò più come dirtelo (ho mandato svariate volte la mail a blogo ma non mi calcola + lo so che B side è già preso ma anche mettendo Bi side o altri nick è lo stesso)…ok? XD
vega.
08 ago 2011 - 17:10 - #10Quoto skin89: ho amato la produzione di Orbit fino ad American Pie, ma il resto mi è sembrato contraddistinto da un forte calo di creatività: Time Stood Still è la brutta copia di The Power of Goodbye, mentre Runaway Lover e Amazing sono gli unici pezzi insignificanti di Music, imparagonabili alla produzione di Mirwais… anche se adoro alla follia la struggente Gone: tra i non-singoli è tra i miei dieci pezzi preferiti di Madonna :-)
Vabbè, vedremo cosa tirerà fuori…
A proposito: Madonna per favore, non fare solo tre video per quest’album :-(
typo
08 ago 2011 - 18:32 - #11Io davvero non vedo l’ora, mi sento una teeneger hahahah
filfil
08 ago 2011 - 19:35 - #12La seconda opzione, con diverse influenze musicali e qualche ballad :-) Bentornata Madge :-)
sir lion
08 ago 2011 - 20:28 - #13l’unica e sola regina è lei…già il fenomeno gaga è passato (prima del previsto) anche se ritengo sia una brava artista ma paragonarsi alla enorme carriera di Madonna è quasi impossibile e nn solo per numero di dischi venduti
carmila
08 ago 2011 - 22:00 - #14tutto purchè non si proponga ancora come una teenager in discoteca o una ballerina di lap dance di mezza età, e finalmente prenda atto della sua età; tra l’altro si garantirebbe anche un bel po’ di libertà artistica togliendosi di dosso l’obbligo di apparire a qualunque costo e con qualunque mezzo una ventenne
lostg
09 ago 2011 - 13:29 - #15FIGATA!!!!!! RAY OF LIGHT è stato il top. Se ritorna a quei livelli è solo GODIMENTO PURO. GRANDE MADONNA! Sempre la number 1!
super alice
11 ago 2011 - 12:12 - #16a me piacerebbe un lavoro dance. E il tour speriamo che sia dance come lo sticky e sweet tour.
dai che manca poco all’uscita ! :)