Home Classifiche Musicali Classifica Singoli Italia 30 maggio 2013: Daft Punk restano al primo posto, Marco Carta in salita di 35 posizioni

Classifica Singoli Italia 30 maggio 2013: Daft Punk restano al primo posto, Marco Carta in salita di 35 posizioni

Il duo francese si conferma alla prima posizione.

pubblicato 30 Maggio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 07:59

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia in questa settimana, precisamente dal 20 al 26 maggio 2013, il duo francese dei Daft Punk non molla il primo posto. Get Lucky, il singolo realizzato con la partecipazione del cantante e produttore Pharrell Williams e del chitarrista Nile Rodgers, tratto dall’album Random Access Memories, si conferma nuovamente singolo più venduto nel nostro paese. Resta invariato, rispetto a sette giorni fa, anche il resto del podio: al secondo posto, stabile, c’è Blurred Lines, ultimo singolo di Robin Thicke, realizzato con Pharrell Williams e T.I., mentre alla terza posizione, troviamo Pink insieme a Nate Ruess, con il singolo Just give me a reason.

Al quarto posto, troviamo una nuova entrata: è Claudio Baglioni, che si piazza direttamente alla quarta posizione con il singolo Con voi, brano italiano più venduto della settimana. Scende di una posizione, rispetto ad una settimana fa, Ola con I’m in love, oggi al quinto posto. Successivamente, alla sesta posizione, troviamo David Guetta, con Ne-Yo e Akon, con la canzone Play Hard, stabile rispetto a sette giorni fa. Non cambiano posizione neanche Wankelmut & Emma Louise, con il singolo My head is a jungle, fermi al settimo posto.

All’ottava posizione, scendono di tre posti, i Bastille, con il loro singolo Pompeii. In discesa di un posto, troviamo anche Macklemore, con il singolo Thrift shop, realizzato con la partecipazione di Wanz. Chiude la top ten di questa settimana, il cantante sardo Marco Carta che, con il suo ultimo singolo, Ti voglio bene, è in salita di ben 35 posizioni rispetto ad una settimana fa.

Classifica Singoli Italia 30 maggio 2013

1 GET LUCKY – DAFT PUNK FEAT. PHARRELL WILLIAMS
2 BLURRED LINES – ROBIN THICKE
3 JUST GIVE ME A REASON – PINK
4 CON VOI – CLAUDIO BAGLIONI
5 I’M IN LOVE – OLA
6 PLAY HARD – DAVID GUETTA FEAT. NE-YO & AKON
7 MY HEAD IS A JUNGLE – WANKELMUT & EMMA LOUISE
8 POMPEII – BASTILLE
9 THRIFT SHOP – MACKLEMORE FEAT. WANZ
10 TI VOGLIO BENE – MARCO CARTA

Classifiche MusicaliNotizie