Amici 13: Miguel Bosé torna per tre mesi

Miguel Bosé farà parte del cast della tredicesima stagione di Amici come confermato dalla mamma Lucia

Assente nelle ultime due puntate (sostituito da Eleonora Abbagnato) del serale di Amici 2013, Miguel Bosé sarà uno dei volti di punti della prossima stagione del talent show di Canale 5 ("Gli vengono fatte tantissime proposte: alcune come, appunto, partecipare ad Amici, le accetta volentieri") come rivelato da Lucia Bosé al settimanale Nuovo. Negati, ancora una volta, i dissapori con l'altro direttore artistico, Emma Marrone:

Lui aveva già preso degli impegni improrogabili e ad Amici lo sapevano fin dall'inizio. Infatti Miguel è stato chiamato per l'anno prossimo quando sarà impegnato nuovamente con loro per due o tre mesi.

L'ex Miss Italia non è affatto contraria a programmi in stile Amici che promuovono le doti interpretative di cantanti e ballerini:

Il talento o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi costruirlo, migliorarlo, pero' bisogna avere comunque una base. Così come per la bellezza: se una donna è brutta e vuole diventare Brigitte Bardot, c'è qualcosa che non va. Bisogna stare sempre con i piedi per terra.

Bosé jr. sarà gradito ospite della finale di Amici 12, prevista per sabato 1 giugno. Assente la Abbagnato perché impegnata con uno spettacolo all’Opéra di Parigi. Confermata la partecipazione di Virginia Raffaele e smentita quella di Tiziano Ferro con tanto di comunicato stampa su Facebook:

Al contrario delle voci circolate sul web, confermiamo che Tiziano non sarà presente all’ultima puntata del serale di “Amici”. L’unica apparizione televisiva confermata è quella del 3 giugno quando, dal palco dei Wind Music Awards, Tiziano ritirerà il premio per il multi-platino, parlerà di progetti presenti, anticiperà dettagli relativi ai progetti futuri e saluterà chi gli vuole bene prima di una lunga pausa.
Vi aspettiamo lunedì 3 giugno in prima serata su Rai Uno.
  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: